Cerca e trova immobili

RUSSIA 2018Con la Serbia Behrami ci sarà

20.06.18 - 11:13
Il ticinese, vittima di una contrattura agli adduttori della gamba sinistra, ha partecipato alla seduta tattica di questa mattina
Keystone
Con la Serbia Behrami ci sarà
Il ticinese, vittima di una contrattura agli adduttori della gamba sinistra, ha partecipato alla seduta tattica di questa mattina
SPORT: Risultati e classifiche

TOGLIATTI (Russia) - Vi era già un certo ottimismo in merito alle condizioni fisiche di Valon Behrami, uscito al 71' della sfida con il Brasile per una contrattura agli adduttori della gamba sinistra.

Come riporta la "Rsi" ogni dubbio dovrebbe ora essere fugato definitivamente: questa mattina il ticinese, dopo una prima parte d'allenamento svolta da solo, ha infatti partecipato alla seduta tattica impartita dal selezionatore Vladimir Petkovic. Ecco che dunque non vi dovrebbero essere più dubbi sulla presenza o meno del giocatore nell'importantissima sfida di venerdì sera contro al Serbia. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

moma 5 anni fa su tio
La Serbia sta tentando di destabilizzare o fare paura alla Svizzera con affermazioni pesanti e offensive. Spero che in campo non succeda il patatrac. Vedremo.

gabola 5 anni fa su tio
Sperem i sbaglia mia porta...
NOTIZIE PIÙ LETTE