Cerca e trova immobili

COPPA SVIZZERAZurich pronta a momenti di sport davvero unici con l'hockey

20.09.13 - 18:42
La compagnia di assicurazione patrocinerà la nuova Coppa in veste di presenting partner e sarà partner ufficiale alla Coppa Spengler
Keystone
Zurich pronta a momenti di sport davvero unici con l'hockey
La compagnia di assicurazione patrocinerà la nuova Coppa in veste di presenting partner e sarà partner ufficiale alla Coppa Spengler
HOCKEY: Risultati e classifiche

BERNA - Zurich estende il suo impegno nell’ambito dell’hockey su ghiaccio svizzero. In veste di Presenting Partner, la compagnia di assicurazioni patrocinerà la nuova Swiss Ice Hockey Cup. A partire dalla stagione 2014/15, la Coppa vedrà sfidarsi le migliori 32 squadre della Svizzera. Oltre agli appassionanti derby locali, l’evento offre ai team della Lega nazionale B e della Regio League la possibilità di misurarsi contro avversari della categoria superiore, la Lega nazionale A. L’impegno si protrarrà per quattro anni.

Le dichiarazioni - Joachim Masur, CEO Zurich Svizzera, dichiara: “Grazie alla Swiss Ice Hockey Cup, sfruttiamo l’occasione di seguire e dare l’impronta fin dall’inizio a un progetto molto promettente. Sono ansioso di scoprire quali squadre della Lega B o della Regio League riusciranno a mettere a dura prova le grandi star della Lega nazionale A. In ogni caso la Coppa non mancherà di riservarci momenti di sport davvero unici”. Marc Furrer, presidente della Federazione Svizzera di Hockey su ghiaccio, commenta: “Grazie a Zurich, la società di marketing InfrontRingier è riuscita a reclutare come partner per la nuova Swiss Ice Hockey Cup uno dei marchi leader della Svizzera. Siamo certi che questa sia una piattaforma eccellente per raggiungere i fan e i clienti nel loro contesto locale. Siamo molto lieti che Zurich abbia scelto di promuovere ulteriormente il nostro sport a ogni livello”.

Coppa Spengler - A partire dalla stagione 2013/14, in veste di partner ufficiale, Zurich sosterrà un altro torneo che vanta una lunga tradizione: la Coppa Spengler, che si disputa ogni anno a Davos tra Natale e Capodanno. L’impegno si protrarrà per quattro anni. Come già annunciato a fine luglio, Zurich è il nuovo partner della Federazione Svizzera di Hockey su ghiaccio. Oltre a essere lo sponsor ufficiale della nazionale, la compagnia sostiene le squadre maschili e femminili della serie A e i team juniores. L’organizzazione si farà carico inoltre del pacchetto partner Arbitri Svizzeri, riuscendo così a presenziare più di 10’000 partite in tutto il Paese.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE