Cerca e trova immobili

HCAPSul green per l'Ambrì

26.07.13 - 11:17
I dirigenti e i giocatori della squadra saranno ospiti il'11 agosto 2013 del Golf Gerre di Losone per partecipare alla prima edizione dell'hockey club Ambrì Piotta Trophy
None
Sul green per l'Ambrì
I dirigenti e i giocatori della squadra saranno ospiti il'11 agosto 2013 del Golf Gerre di Losone per partecipare alla prima edizione dell'hockey club Ambrì Piotta Trophy
HOCKEY: Risultati e classifiche

LOSONE - Dirigenti e giocatori della Prima squadra dell'Ambrì saranno ospiti domenica 11 agosto 2013 del Golf Gerre di Losone, per partecipare alla prima edizione dell’Hockey Club Ambrì Piotta Trophy.

Questo appuntamento è stato ideato con la collaborazione del Golf Gerre Losone in segno d’amicizia per i colori biancoblù e quale concreto gesto di sostegno nei confronti della Società alla quale sarà destinato l’intero ricavato della giornata.

Il torneo inizierà per tutte le squadre alle ore 13.00 con una partenza shotgun e la formula di gioco sarà scramble a quattro giocatori. Tutti giocano ogni colpo e si procede sempre dalla palla migliore. Le squadre saranno composte da tre golfisti – soci del Golf locale o ospiti – e da un giocatore o dirigente dell’HCAP.

Al termine della gara si procederà alla premiazione e in seguito è prevista la cena nel ristorante del Golf Gerre per i partecipanti e per tutti coloro che vorranno condividere un momento di convivialità con giocatori e dirigenti a poche settimane dall’inizio del campionato 2013/14.

Tutti gli interessati a partecipare al torneo rispettivamente alla cena sono invitati ad annunciarsi presso la segreteria del Golf (tel: +41 91 785 10 90, email: info@golflosone.ch) entro martedì 6 agosto 2013.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE