Cerca e trova immobili

HOCKEYL'HCAP e l'HCL in pista per i giovani

12.12.12 - 12:53
Per promuovere il fairplay nello sport alcuni giocatori dei massimi club ticinesi si divertiranno con bambini e ragazzi sul ghiaccio e firmeranno autografi a bordo pista
Ti-Press/Gabriele Putzu
L'HCAP e l'HCL in pista per i giovani
Per promuovere il fairplay nello sport alcuni giocatori dei massimi club ticinesi si divertiranno con bambini e ragazzi sul ghiaccio e firmeranno autografi a bordo pista
HOCKEY: Risultati e classifiche

LOCARNO - La lastra di ghiaccio azzurra cattura l'attenzione di tutti, ma proprio di tutti, a Locarno on Ice. Chi non si è mai fermato a vedere cosa capita all'interno dell'arena? E a scoprire che i veri protagonisti sono loro: i bambini e ragazzi, che si lanciano in imprese mozzafiato sui pattini scivolando sul ghiaccio e giocando a prendersi, zigzagando tra la gente e fermandosi infine a bordo pista. A Locarno il divertimento va a braccetto con lo sport! E per chi volesse provare a sperimentare la pista in modo diverso, oggi, mercoledì 12, è la giornata adatta per scoprire l'hockey su ghiaccio e il fair play nello sport.

Zurich on Ice, organizzato dalla Zurigo Assicurazioni - Per promuovere il fairplay nello sport pattineranno sulla pista di Locarno on Ice alcuni giocatori dell’Hockey Club Ambrì Piotta e dell’Hockey Club Lugano. Bambini e ragazzi potranno giocare assieme ai loro sportivi preferiti e farsi fare gli autografi a bordo pista. Il programma di Zurich on Ice prevede diversi momenti sportivi e ricreativi, eccoli nel dettaglio: dalle 14 alle 17.30 saranno offerte bibite calde a bordo pista e saranno consegnati i biglietti del concorso per l'estrazione di due maglie da hockey (una dell'Ambrì e una del Lugano). Mentre dalle 14.30 alle 16.00 il Club pattinaggio Ascona organizzerà per tutti i presenti dei giochi sul ghiaccio (con sorpresa inclusa!) e alle 15.30 si uniranno anche alcuni giocatori dell'HCAP e dell'HCL. Da non perdere assolutamente Zurich Goal!, i tiri in porta con alcuni giocatori delle due squadre dalle 16.00 alle 16.30 e poi fino alle 17.30 i giocatori firmeranno gli autografi ai loro fan e ci sarà anche l'estrazione delle due maglie firmate dall'HCL e dall'HCAP.

Aspettando la neve con Snowli - Nella giornata dedicata allo sport non poteva di certo mancare Snowli, la fantastica creatura dalle orecchie lunghe, in rappresentanza della Scuola Svizzera di Sci e Snowboard di Bosco Gurin. Alle 15.00 i maestri di sci saranno in Piazza Grande, sulla piattaforma e a bordo pista, per promuovere la scuola e i corsi e aspettare, assieme a Snowli, i giovani sciatori sulle piste da sci di Bosco Gurin.

Maghi e streghe - Domani, la giornata sportiva termina a suon di magia con fate, maghi e streghe che si esibiranno in piroettanti balletti sullo specchio di ghiaccio di Locarno on Ice. Alle 19.00 occhi puntati, quindi, sulle pattinatrici del Club Pattinaggio Bellinzona che si esibiranno nello spettacolo "Magico Natale".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE