Cerca e trova immobili
Ambrì al lavoro alla Gottardo Arena: venerdì la prima amichevole

HCAPAmbrì al lavoro alla Gottardo Arena: venerdì la prima amichevole

08.08.22 - 15:01
Venerdì sera Pestoni e compagni affronteranno il primo test pre-campionato contro i Razzi
Ti-press (Samuele Filippi)
Ambrì al lavoro alla Gottardo Arena: venerdì la prima amichevole
Venerdì sera Pestoni e compagni affronteranno il primo test pre-campionato contro i Razzi
Oggi sul ghiaccio di Ambrì era presente anche Dominic Zwerger.
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - Siamo a poco più di un mese dall'ingaggio d'inizio del nuovo campionato, che per l'Ambrì scatterà venerdì 16 settembre in quel di Friborgo. All'indomani la squadra di Luca Cereda accoglierà il Berna nel primo impegno casalingo del torneo 2022/23.

Per i tifosi biancoblù la prima occasione stagionale per ammirare sul ghiaccio i propri beniamini - fra i quali spiccano i nuovi innesti stranieri Heed, Virtanen, Shore, Chlapik e Spacek - si presenterà venerdì sera, quando a Biasca andrà in scena l'incontro amichevole contro i Rockets (ingaggio d'inizio fissato per le 19.30). 

In allegato foto e video dell'allenamento di questa mattina, al quale - come riportato su Twitter dal giornalista della RSI Omar Gargantini - ha preso parte anche Dominic Zwerger. Secondo quanto aveva annunciato nelle scorse settimane il club leventinese, risulta comunque difficile esprimersi in merito alle reali condizioni fisiche dell'attaccante austriaco con licenza svizzera, alle prese con i postumi di una commozione cerebrale subita lo scorso mese di maggio. Pronunciarsi sui tempi di recupero oggi non è possibile, ma la speranza dello staff tecnico è evidentemente quella di averlo a disposizione il prima possibile.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

cle72 1 anno fa su tio
Quando si è la squadra più seguita anche fuori i confini ticinesi e più simpatica, è normale che ci siano più articoli per l Ambri Piotta. Forza Ambri!

Evry 1 anno fa su tio
Va bene, ma adesso basta cin le starnazzate e adulazioni. auguri

cle72 1 anno fa su tio
Risposta a Evry
Adesso c'è l'hai anche con i giornalisti? e poi dici a me del diritto di scrivere? Guarda che è il loro lavoro. In questo articolo si capisce che sono loro ad essere andati alla pista e il giornalista scrive solo un articolo, senza chiamare in causa nessuno dell Ambri. Complimenti a te per la coerenza.

KeepCalm 1 anno fa su tio
Risposta a Evry
Cancella la frase dalla lista..l hai già usata pistola !!!!

Frankino 1 anno fa su tio
come ul Crus
NOTIZIE PIÙ LETTE