Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEIl Berna è rinato: terzo successo di fila per gli Orsi

07.12.19 - 22:22
La squadra della Capitale ha prevalso 4-2 contro il Friborgo. Nello stesso tempo vittorie anche per Davos, Rapperswil e Zugo
keystone-sda.ch (PETER KLAUNZER)
Il Berna è rinato: terzo successo di fila per gli Orsi
La squadra della Capitale ha prevalso 4-2 contro il Friborgo. Nello stesso tempo vittorie anche per Davos, Rapperswil e Zugo
HOCKEY: Risultati e classifiche

BERNA - Negli altri incontri di National League della serata, il Berna ha superato il Friborgo 4-2, centrando così la terza vittoria consecutiva. Per gli Orsi sono andati a Segno Arcobello, Rufenacht, Moser e Scherwey. Di Gunderson e Brodin i sigilli ospiti.

Nello stesso tempo hanno trovato il successo anche Davos, Rapperswil e Zugo. I grigionesi hanno vinto all'overtime 2-1 contro il Losanna (Ambühl e Hischier da una parte, Nodari dall'altra), i Lakers si sono imposti 4-1 sul Ginevra in virtù della doppietta di Clark e delle marcature di Forrer e Kristo (di Miranda il gol ospite), mentre i Tori hanno piegato 5-2 il Langnau. Per gli svizzero centrali gli eroi del match sono stati Kovar, Simion, Diaz, Hofmann e Martschini, inutili ai fini del risultato le reti di Huguenin e Kuonen.

Lo Zurigo guida sempre la classifica con 51 punti, quattro lunghezze in più del Davos (47) che deve però recuperare ben tre partite. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE