Cerca e trova immobili

HCLVicky Mantegazza ci mette la faccia: “Vi chiedo scusa, ma sosteneteci”

18.11.19 - 16:13
La presidente del Lugano ha ammesso i problemi e chiesto ai tifosi di rimanere vicini alla squadra
TI-Press (foto d'archivio)
Vicky Mantegazza ci mette la faccia: “Vi chiedo scusa, ma sosteneteci”
La presidente del Lugano ha ammesso i problemi e chiesto ai tifosi di rimanere vicini alla squadra
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO – Il pessimo momento vissuto, le prestazioni che mancano, i risultati che non arrivano e la classifica che si è fatta improvvisamente brutta... a Lugano sono sull'orlo di una crisi. Per tentare di evitare che questa si concretizzi, in tutta la sua fragorosa drammaticità, Vicky Mantegazza ha deciso di metterci la faccia. Di rivolgersi ai tifosi chiedendo loro pazienza e sostegno. Non negando i problemi, ma ammettendo le difficoltà di un club ambizioso per natura.

“Vi chiediamo sostegno e di non metterci ulteriore pressione, che non serve e non aiuta. Credetemi, siamo i primi a non essere soddisfatti degli attuali risultati e del rendimento, ma dobbiamo rimanere uniti e uscirne tutti insieme, come una grande squadra. Sì, perché la squadra siete anche voi”, ha scritto su facebook la presidente. Remare tutti insieme nella stessa direzione per arrivare alla meta. Pensiero giusto, speranza fondata. I fan di sicuro apprezzeranno la sua sentita richiesta d'aiuto. DImostreranno pazienza. Per quanto non è dato saperlo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 4 anni fa su tio
Non servone le scuse, che certamenti li accettiamo, ma si deve dare una scossa a certi giocatori testardi come Vauclair e a tutti gli individuaklisti nonché all'inesistente Suri !! Grazie e Auguri

fakocer 4 anni fa su tio
Ieri ero sull'Eurocity bloccato per tre ore a Sihlbrugg fortunatamente trascorse nel vagone ristorante. Alle mie spalle si trovava nientemeno che l'allenatore Kapanen che ad un tratto risponde ad una chiamata sul suo Nokia. Capisco che da chissàddove c'è Jussi Silainen, noto in HCL qualche tempo addietro, essendo io Svedese e di finlandese comprendendone poco poco mi limito a riportarne uno stralcio: ....sitti uksi tällainen ja se on parempi että panetun dal Münger teet sen huomenna koska a natal tel bècat minga. Ho notato che il buon Samuel ha sgorlato la testa preoccupato.

toto2 4 anni fa su tio
Risposta a fakocer
e tu ascolti le conversazioni altrui? e poi se dervi dirla tutta almeno metti la traduzione in italiano ,ma ancora meglio fatti i c...i tuoi.

matteo2006 4 anni fa su tio
Risposta a toto2
Sei sveglio come un tasso in letargo ma nulla da meravigliarsi visto che il tuo acume nei commenti lo abbiamo già potuto valutare in precedenza.

fakocer 4 anni fa su tio
Risposta a toto2
Toto, mi redarguisci se ascolto le conversazioni altrui ma leggi e commenti i fatti miei? tà ma suméat un puu föra strada (per la traduzione purtroppo non palleggio l'italica favella come tu che sicuramente ti destreggi tra Supsi Usi e Curva Nord...)

volabas 4 anni fa su tio
Sono un tifoso (moderato) dell'Ambri', ma tanto di cappello alla presidente e al grande Geo.

Zarco 4 anni fa su tio
Risposta a volabas
Verissimo! Senza loro ..il nulla ! Molti pseudo tifosi sono senza riconoscenza

Zarco 4 anni fa su tio
Risposta a volabas
comunque senza loro , la sera si va a nanna ....per tanti! Pertanto , vedete voi

Giambi 4 anni fa su tio
Concordo con la Presidente e dopo la prestazione oscena di sabato, tra l'altro di fronte al Geo, bravissima a metterci la faccia. Mi chiedo solo tre cose: cosa ci sta a fare il CEO (col sup stipendio tenevamo GH)? non é che abbiamo cannato SK, gran giocatore ma par assistente di Nyman? Non potendo per motivi di salute frequentare la nord ho speso 78 CHF nel settore B e l'unica cosa che ho goduto é il Club 41. Fino a quando il pubblico pagherà per vedere queste prestazioni???

toto2 4 anni fa su tio
Risposta a Giambi
tu 78 noi in 6 mille a testa per tessera piu tessera parcheggio e giu tutte le partite e non la facciamo pesare a nessuno e continueremo a farlo.detto questo vi e'anche chi spende molto di piu',il club si sostiene sempre,non solo quando si vince.

Mattiatr 4 anni fa su tio
Risposta a toto2
6000 franchi all'anno per guardare delle partite di hockey? Ti faccio i complimenti per la tua dedizione e per la tua passione!

sergejville 4 anni fa su tio
Risposta a toto2
Bravo! forza Lugano!

Bibo 4 anni fa su tio
Risposta a Mattiatr
L'abbonamento per un anno nei posti migliori costa 2550.- ma lui ne versa 6000.- così può postare gratis su Tio tutte le ca..... che vuole

Bibo 4 anni fa su tio
Risposta a Mattiatr
Ah chiedo venia a toto2, non avevo letto bene, aveva detto "noi in 6 mille a testa" e non "noi 6 mille a testa", allora tutto quadra... ;-)

Zarco 4 anni fa su tio
...pure Kapanen dovrebbe cercare di meritarsi maggior amore sportivo ! Invece solo ego smisurato

Zarco 4 anni fa su tio
Certo! Ma anche il trainer , meno borioso ....
NOTIZIE PIÙ LETTE