Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEGioia Rappi con Cervenka, il Losanna incorna i Tori

17.09.19 - 22:29
I sangallesi hanno sconfitto 1-0 il Bienne all'overtime. Vodesi corsari alla Bossard Arena (6-5). Bene Ginevra (3-0 sullo Zurigo) e Langnau (3-2 sul Friborgo)
keystone-sda.ch/ (PETER KLAUNZER)
Gioia Rappi con Cervenka, il Losanna incorna i Tori
I sangallesi hanno sconfitto 1-0 il Bienne all'overtime. Vodesi corsari alla Bossard Arena (6-5). Bene Ginevra (3-0 sullo Zurigo) e Langnau (3-2 sul Friborgo)
HOCKEY: Risultati e classifiche

BIENNE - Il Rapperswil fa festa con Roman Cervenka. Di scena sul ghiaccio del Bienne - che dopo le prime due giornate guidava la classifica a punteggio pieno - i sangallesi si sono imposti all'overtime. 1-0 il risultato finale, con Cervenka autore del gol-vittoria al 63'. Da segnalare anche il secondo shutout stagionale di Melvin Nyffeler.

Uno shutout c'è stato anche a Les Vernets, con Descloux che ha fermato ogni iniziativa dello Zurigo. 3-0 il punteggio per le Aquile, a segno con Maillard (21'), Winnik (49') e Wingels (59'). 

Aperta e combattuta la sfida della Ilfis, dove il Langanu ha superato 3-2 il Friborgo. Dopo le reti di Gagnon e Pesonen per i Tigrotti e quelle di Brodin e Abplanalp per i Dragoni, Maxwell ha deciso la contesa al 53'.

Da segnalare infine la pioggia di gol alla Bossard Arena, dove il Losanna ha piegato 6-5 lo Zugo al termine di un match vibrante. Per i vodesi, partiti forte e avanti 4-0 al 14' e 5-2 al 27', da sottolineare la doppietta di Junland (a bersaglio anche Genazzi, Herren, Almond e Vermin). I Tori non si sono rassegnati sino al 60', ma non sono mai riusciti a ricucire lo scarto (oltre ad Hofmann, doppietta, hanno segnato Zehnder, Lindberg e Bachofner).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE