Cerca e trova immobili

SWISS LEAGUERockets, amichevole col Gherdëina e presentazione della squadra a Spartyto

21.08.19 - 18:41
I rivieraschi hanno aggiunto un match al loro calendario pre-campionato. La sfida, in programma sabato 31 agosto alle 18.15, sarà seguita dall’ormai tradizionale presentazione
TiPress
Rockets, amichevole col Gherdëina e presentazione della squadra a Spartyto
I rivieraschi hanno aggiunto un match al loro calendario pre-campionato. La sfida, in programma sabato 31 agosto alle 18.15, sarà seguita dall’ormai tradizionale presentazione
HOCKEY: Risultati e classifiche

BIASCA - Un'amichevole in più per i Ticino Rockets, che hanno aggiunto una partita al proprio calendario di test pre-campionato.

La sfida, in programma sabato 31 agosto alle 18.15, sarà seguita dall’ormai tradizionale presentazione della squadra sul palco di Spartyto.

Nell’occasione i ragazzi di Reinhard sfideranno l’HC Gherdëina, squadra militante nell’Alps Hockey League.

Al termine della sfida i Ticino Rockets invitano i propri tifosi sulla piazza di Biasca, dove alle 22.15, nel contesto della manifestazione Spartyto, la squadra che affronterà l’imminente campionato di Swiss League verrà presentata ufficialmente al pubblico. I Ticino Rockets informano che, grazie alla collaborazione con l’associazione a scopo benefico Spartyto, presentando alla cassa il biglietto della partita contro l’HC Gherdëina, sarà possibile ricevere un biglietto d’entrata a Spartyto a metà prezzo.

La società comunica inoltre che sabato 7 settembre la squadra sarà presente alla manifestazione Marchéton TI, sempre sulla piazza di Biasca.

I Ticino Rockets, che sostengono l’importante causa di Marchéton, dalle 12.30 e le 14.30, saranno a disposizione dei più piccoli per un divertente intrattenimento che permetterà a tutti i tifosi di conoscere i giovani che vestiranno la maglia dei Ticino Rockets durante il campionato di Swiss League 2019/20.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE