Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEUno schiaffo per Brent Reiber

19.04.19 - 10:01
Il capo degli arbitri è stato attaccato dopo il gol annullato a Roe nel corso di gara-4
Keystone
Uno schiaffo per Brent Reiber
Il capo degli arbitri è stato attaccato dopo il gol annullato a Roe nel corso di gara-4
HOCKEY: Risultati e classifiche

ZUGO - La decisione del duo arbitrale Lemelin/Hebeisen di annullare il possibile 1-1 dello Zugo - attorno a metà di gara-4 giocata ieri alla Bossrad Arena - non è andata giù ai tifosi dei Tori. 

Uno dei quali è però decisamente andato oltre visto che - come riportato dall'ex fischietto Stéphane Rochette su Twitter - ha sferrato uno schiaffo al capo degli arbitri Brent Reiber, presente in tribuna stampa. 

Il gol realizzato da Roe era stato annullato per un'invasione d'area di porta di Everberg. 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Findus 5 anni fa su tio
Schiaffo più che meritato! A nome di tutte le bestiate che si sono viste. Errori di una gravità tale che non lasciano dubbi sul fatto che diversi arbitri sono in cattiva fede, per non pensare ad altro... Reiber penoso per come non sia intervenuto se non per patetiche difese d'ufficio. Uno come Massy andava pensionato 10 anni fa, ad esempio. Altro che fargli arbitrare i play off.

mats70 5 anni fa su tio
chiunque ha visto la partita ieri sera ha chiaramente capito che quest'anno il campionato lo deve vincere l'SCB. Il goal era perfettamente regolare, nel corso della pre season sono stati dati dei goal con irregolarità molto più evidenti. Uno schifo, come sempre.

lupo63 5 anni fa su tio
ahahahahah , era ora !! Cmq partita rubata come sempre per i favoritismi arbitrali , non c era nessuna invasione d area quando è partito il tiro e neppure prima che gli impedisse il movimento per potersi piazzare . Genoni un clown , dovrebbero mandarlo fuori ogni volta che molla il bastone ( come fatto sul goal annullato e su quello convalidato allo Zugo ) solo per cercare un fallo sul portiere !!!

Salarteam 5 anni fa su tio
Hahahaaaaaaaa Povero ieri magari non la merita! ma in tanti avrebbero voluto emulare il tifoso di ieri negli anni passati.......
NOTIZIE PIÙ LETTE