Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUESi rimane a quattro o si sale a sei (stranieri)? È il giorno della decisione

14.11.18 - 08:00
Oggi i rappresentanti dei dodici club della massima serie dell'hockey svizzero si esprimeranno sul numero di “import” da schierare in futuro
Si rimane a quattro o si sale a sei (stranieri)? È il giorno della decisione
Oggi i rappresentanti dei dodici club della massima serie dell'hockey svizzero si esprimeranno sul numero di “import” da schierare in futuro
HOCKEY: Risultati e classifiche

BERNA - Nella giornata odierna i rappresentanti dei dodici club di National League dovranno esprimersi su un eventuale incremento del numero di giocatori stranieri da schierare sul ghiaccio (da quattro a sei).

Stando ad alcune informazioni raccolte negli scorsi giorni l'iniziativa, portata avanti dal Berna, non dovrebbe passare. Lugano e Ambrì – giusto per guardare alle nostre latitudini - sono alleati e determinati a restare con la formula attuale, così come – pare - la maggior parte delle società del massimo campionato svizzero. Ogni club avrà a disposizione due voti. La proposta passerà se otterrà almeno 13 preferenze su 24.

Inutile dire che, qualora verrà deciso di dar maggior peso agli "import", i vari farm-team potrebbero andare in difficoltà. Quanto spazio potrebbero trovare, per esempio, i giovani formati dai Rockets?

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

matteo2006 5 anni fa su tio
Mi auguro rimangano 4 come adesso e invece di parlare ogni anno di questa storia che si intavoli un discorso serio su una lega chiusa a 13 o 14 squadre almeno.
NOTIZIE PIÙ LETTE