Cerca e trova immobili

HCLLa Champions come dono agli abbonati

22.10.18 - 17:52
I tifosi del Lugano in possesso della tessera stagionale potranno seguire il match casalingo di coppa contro i Frölunda Indians di Götebörg
Ti-Press
La Champions come dono agli abbonati
I tifosi del Lugano in possesso della tessera stagionale potranno seguire il match casalingo di coppa contro i Frölunda Indians di Götebörg
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Hai la tessera stagionale del Lugano? Allora potrai seguire i bianconeri anche nella gara casalinga degli ottavi di Champions Hockey League contro i Frölunda Indians di Götebörg (andata 6 novembre - ritorno 20 novembre).

Questo ha comunicato il club ticinese, che con questa scelta intende esprimere la propria gratitudine verso gli oltre cinquemila abbonati che, con il loro generoso sostegno finanziario e la loro costante passione, hanno risposto alla grande alla campagna abbonamenti estiva e che rappresentano la fetta più significativa della lusinghiera media stagionale di presenze in pista (6'255 spettatori, 5° posto assoluto in National League).

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

toto2 5 anni fa su tio
ma se faceva già parte della campagna abbonamenti come da anni per la coppa svizzera, e mai disputato una partita in casa.Vedremo quanti saranno presenti questa sera e se non arriveranno i risultati,abbonati o no in coppa la pista sara'deserta.

Frankeat 5 anni fa su tio
Non è un gesto di generosità verso la tifoseria, ma è stato fatto unicamente per evitare di avere la pista mezza vuota. Se vanno avanti a scavarsi la fossa, non ci sarà più nessuno tra un po'. Altro che 5000 abbonati.

Mat78 5 anni fa su tio
Risposta a Frankeat
13 giocatori in scadenza e tutto tace da mesi, la presidentessa non la sentiamo da maggio...Un sacco di infortunati, 10° posto in classifica, Bürgler non gioca e manco si allena da più di una settimana perché la moglie deve partorire...(spero stia bene, ma se il parto arriva in ritardo di 2 settimane dal termine allora un giocatore HCL non gioca e non si allena per 3 settimane??? Parliamo di uno scorer che deve recuperare la forma dopo un grosso infortunio e considerando le difficoltà che abbiamo a segnare ultimamente lui serve sul ghiaccio, visti anche i tanti infortuni...società da repubblica delle banane... Spero almeno che non tocchino l'allenatore!

Mat78 5 anni fa su tio
Risposta a Frankeat
Aggiungo, come buttare via 4-5 anni di crescita a livello di credibilità e competitività sportiva...dopo essere attivati a 5'000 abbonati adesso sembra si siano seduti...anzi, sdraiati... per non parlare dell'assoluta mancanza o inadeguatezza di comunicazione...

Frankeat 5 anni fa su tio
Risposta a Mat78
La presidentessa tace da mesi ma ci regala i suoi utili selfie...

cle72 5 anni fa su tio
Risposta a Mat78
Scusami l'intrusione da tifoso hcap. Tra cui il portiere pedina importante...Io fossi in voi mi chiederei come mai non ci si muove al più presto a trovare un degno sostituto visto che partirà a fine stagione. Altre squadre l hanno già fatto. Cmq Buon campionato al Lugano.

Mat78 5 anni fa su tio
Risposta a Frankeat
Incompetente, incostante e pure lunatica...per non dire isterica...mettiamoci pure che i soldi sono del papy ed ecco che un idilliaco quadretto è servito...Geo non è che hai un clone in giro???

Frankeat 5 anni fa su tio
Risposta a Mat78
Vabbè, adesso non facciamone un dramma. Ci sono stagioni buone, stagioni medie e stagioni pessime. Questa per il momento è pessima, ma si fa ancora in tempo a farla diventare media o addirittura buona. Non fasciamoci la testa troppo presto che di infortunati ne abbiamo già abbastanza. Per quanto riguarda la presidentessa, non vedo chi altri potrebbe sostituirla, senza aveer comunque alcuna certezza che sarebbe all'altezza di quell'ingrato compito. Ci sono cose che sembrano non andare in società, ma quando la squadra va male, poi anche "dietro" gli ingranaggi scricchiolano. Diamo tempo al tempo, anche se non ne è rimasto tantissimo. Oggi è pur sempre "solo" il 23 ottobre".

Frankeat 5 anni fa su tio
Risposta a Frankeat
Curioso che il mio messaggi qui sopra, scritto alle 14:10, figuri scritto 5h fa, quando sono in realtà passati meno di due minuti.

Mat78 5 anni fa su tio
Risposta a Frankeat
Non ho dubbi che a squadra e l'allenatore (che non discuto assolutamente) si riprenderanno, non mancherà certo il mio sostegno. La mia era più che altro un critica/sfogo sulla società, per le solite lacune di leadership, per la mancanza di una comunicazione chiara e per le tempistiche della gestione sportiva...insomma...aria fritta, purtroppo.

sergejville 5 anni fa su tio
Bel gesto. Bravi!

bobà 5 anni fa su tio
Risposta a sergejville
in effetti, nessuno potrà darti torto!

Mat78 5 anni fa su tio
Risposta a sergejville
Hanno ben risposto Frankeat e toto2 sopra...
NOTIZIE PIÙ LETTE