Cerca e trova immobili

HCAPL'Ambrì gongola: Michael Fora è di nuovo un biancoblù

21.10.18 - 18:11
Il difensore ticinese non è riuscito a imporsi con i Carolina Hurricanes e ha quindi deciso di tornare in Leventina
Keystone
L'Ambrì gongola: Michael Fora è di nuovo un biancoblù
Il difensore ticinese non è riuscito a imporsi con i Carolina Hurricanes e ha quindi deciso di tornare in Leventina
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - Nella giornata odierna - domenica 21 ottobre - l'Ambrì ha piazzato il colpo dell'ex. Michael Fora infatti - partito oltre oceano alcune settimane fa, per militare nei Carolina Hurricanes - è tornato a essere un giocatore biancoblù.

Di seguito il comunicato:

"L’Hockey Club Ambrì-Piotta ha il piacere di annunciare il ritorno di Michael Fora in maglia biancoblù. Il difensore 22enne era partito verso il Nord America nello scorso mese di giugno dopo aver firmato un contratto con la franchigia NHL dei Carolina Hurricanes. Dopo aver disputato una partita in AHL con il farm team, i Charlotte Checkers, la società nordamericana ha deciso di inviarlo alla squadra ECHL dei Florida Everblades e di conseguenza le parti hanno deciso di interrompere il contratto.

Come preannunciato quando Fora era partito oltreoceano, il contratto tra la società leventinese ed il giocatore prevedeva una clausola di uscita per il Nord America e restava in vigore fino alla stagione 2020-2021. Michael ha sin da subito espresso il desiderio di ritornare a casa e di continuare a lottare con la sua vecchia squadra. La società ha dal canto suo manifestato la volontà di riportare il difensore in Leventina e a questo proposito il club biancoblù ci tiene a ringraziare gli amici del Consiglio Economico che hanno reso possibile il concretizzarsi dell’operazione. Il club informa che Fora si trova già in volo per il Ticino e che sarà disponibile ai media per rispondere ad eventuali domande sulla sua avventura in Nordamerica lunedì 22 ottobre nella sala stampa della Valascia a partire dalle ore 12.00. Bentornato Mike!"

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Blobloblo 5 anni fa su tio
Che bella notizia!!! Bentornato!!!

pardo54 5 anni fa su tio
Un ulteriore tassello per la squadra del futuro. Vediamo di tenere legati i nostri giocatori.

pedrito-el-drito 5 anni fa su tio
Bentornato lottatore!!

cle72 5 anni fa su tio
Grande! Grande ambri!

fapio 5 anni fa su tio
Bentornato capitano!!
NOTIZIE PIÙ LETTE