Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEIl Ginevra blinda Descloux: «Rappresenta perfettamente il nostro DNA»

18.10.18 - 16:43
Il portiere 22enne, molto apprezzato da coach McSorley, ha rinnovato fino al 2022: «Sono davvero felice, qui mi sento a casa»
Keystone
Il Ginevra blinda Descloux: «Rappresenta perfettamente il nostro DNA»
Il portiere 22enne, molto apprezzato da coach McSorley, ha rinnovato fino al 2022: «Sono davvero felice, qui mi sento a casa»
HOCKEY: Risultati e classifiche

GINEVRA - Gauthier Descloux resta fedele al Ginevra. Il portiere 22enne, che nelle ultime due stagioni ha indossato anche la maglia dell'Ambrì (in prestito), ha rinnovato il suo accordo con le Aquile fino al 2022.

«Gauthier è un grande lavoratore ed è un bene poter trattenere i nostri talenti», ha commentato il coach dei portieri Sébastien Beaulieu.

«Sono molto felice di continuare la mia avventura a Les Vernets - ha detto Descloux, che in stagione ha difeso 7 volte la porta delle Aquile (96,2% di parate) - A Ginevra mi sento a casa, i fans sono incredibili».

Entusiasta anche Chris McSorley: «Siamo particolarmente felici di poter annunciare il suo rinnovo. È un grande talento, un portiere molto competitivo che si batte per fermare ogni puck. Rappresenta perfettamente il DNA del nostro club».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE