Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEZurigo-show, Zugo con le spalle al muro

17.03.18 - 23:00
Il 5-0 rifilato ai Tori ha permesso ai Lions di salire sul 3-1 nella serie. Vittorie di Davos e Ginevra
Keystone
Zurigo-show, Zugo con le spalle al muro
Il 5-0 rifilato ai Tori ha permesso ai Lions di salire sul 3-1 nella serie. Vittorie di Davos e Ginevra
HOCKEY: Risultati e classifiche

ZURIGO – Zugo favoritissimo alla vigilia. Zugo che già pensa alla semifinale. Zugo che tenterà di strappare il titolo al Berna. Tutti i discorsi della vigilia (dei playoff) sono stati cancellati dallo Zurigo il quale, con una serie fin qui sopra le righe ha messo i Tori con le spalle al muro. Con le reti di Miranda (35'), Shore (40' e 50'), Korpikoski (44') e Suter (48') i Lions hanno infatti fatto loro gara-4 (5-0), volando su un sorprendente 3-1 di parziale. Alla truppa di coach Kossmann manca ora solo un successo per il passaggio del turno.

Una vittoria per andare in semifinale serviva anche al Berna, che però si è fatto sorprendere dal Ginevra il quale, imponendosi 4-1 (Wick al 2' e al 49', Traber e Da Costa nell'ultimo minuto), ha almeno firmato il punto dell'onore.

Molto più equilibrio c'è tra Davos e Bienne con i primi che, davanti ai propri tifosi, hanno colto il successo che è valso il 2-2 nel quarto di finale. Decisivi, nella vittoria grigionese, i guizzi di Wieser, Walser, Nygren e Rodin che hanno reso inutili i punti bernesi di Sutter e Forster e griffato il 4-2 finale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 6 anni fa su tio
Chissà se a zugo ora useranno termini tipo "lavativi, lazzaroni, strapagati", tanto cari a tanti (troppi) tifosi in Ticino.
NOTIZIE PIÙ LETTE