Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUESarà 2-2 burgundo o 3-1 bianconero?

17.03.18 - 10:59
Questa sera in riva alla Sarine va in scena il quarto atto dell'appassionante serie tra Lugano e Friborgo
TiPress
Sarà 2-2 burgundo o 3-1 bianconero?
Questa sera in riva alla Sarine va in scena il quarto atto dell'appassionante serie tra Lugano e Friborgo

Lugano-Friborgo

Caricamento in corso ...
Questi sondaggi non hanno, ovviamente, un valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno quindi l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
HOCKEY: Risultati e classifiche

FRIBORGO - Dopo l'importante 2-1 nella serie ottenuto dal Friborgo - grazie al successo all'overtime per 4-3 colto giovedì alla Resega - la battaglia tra burgundi e bianconeri questa sera si arricchirà di un nuovo capitolo. 

Alla BCF Arena, infatti, va in scena il quarto atto. Quello odierno rischia di essere un bivio importante per questa serie: un nuovo successo di Sprunger e compagni potrebbe far vacillare qualche ulteriore certezza allo scacchiere di Ireland, al contrario un successo ticinese significherebbe fare un bel passo in direzione delle semifinali. 

Anche questa sera saranno i piccoli dettagli a fare la differenza. Sarà curioso constatare se Greg Ireland deciderà di rispolverare Linus Klasen oppure se continuerà a puntare sul 2+2. Quel che è certo è che anche questa sera lo spettacolo non mancherà. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE