Cerca e trova immobili

HCLIl Lugano alla "All Saints Cup 2018" di St. Moritz

28.12.17 - 11:13
Durante la pausa olimpica i bianconeri parteciperanno al torneo insieme a Kloten, Plzen e Red Bull Monaco
TiPress
Il Lugano alla "All Saints Cup 2018" di St. Moritz
Durante la pausa olimpica i bianconeri parteciperanno al torneo insieme a Kloten, Plzen e Red Bull Monaco
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Nel corso della pausa olimpica i bianconeri affronteranno un torneo, la "All Saints Cup 2018" a St. Moritz. Sarà l'occasione per mantenersi in forma e affilare le armi in vista del rush finale di stagione. 

Ecco il comunicato del club bianconero:

Dal 15 al 17 febbraio 2018, complice la pausa che la National League osserverà durante i Giochi Olimpici di Pyeongchang in Corea del Sud, la prima squadra dell'Hockey Club Lugano parteciperà alla All Saints Cup 2018 in programma a St. Moritz.

Il torneo, cui prenderanno parte anche Kloten, HC Plzen (Cechia) e EHC Red Bull Monaco (Germania), s'inserisce nella serie di eventi che St. Moritz e in modo particolare la società HM Sports e il Kulm Hotel St. Moritz organizzeranno per celebrare il 70esimo e il 90esimo anniversario dalla disputa dei Giochi Olimpici invernali nella località engadinese rispettivamente nel 1928 e nel 1948.

La All Saints Cup 2018 sarà la vera Highlight di questi festeggiamenti e vedrà le squadre affrontarsi su una regolamentare superficie ghiacciata di gioco che sarà allestita dal 20 gennaio al 3 marzo 2018 davanti al Kulm Hotel St. Moritz e che potrà garantire una cornice di pubblico di 1'500 spettatori, denominata "The Rink of Saints".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Meridiana 6 anni fa su tio
Organizzate le linie d'attacco come prima del rientro di Bunner, quest'ultimo fatelo giocare in 5a...... deludenti cambi per intromettere uno che non fa ben poco! Spero che non si rinnivi il contratto, a tal costi si trovano giocatori nettamente migliori. Speriamo in bene! Auguri
NOTIZIE PIÙ LETTE