Cerca e trova immobili

TOP E FLOPTutti (o quasi) con Elvis

18.12.17 - 23:16
La squadra tipo della settimana pescando tra i migliori bianconeri e biancoblù? Tutte le "proposte" sono state accettate
Ti-Press
Tutti (o quasi) con Elvis
La squadra tipo della settimana pescando tra i migliori bianconeri e biancoblù? Tutte le "proposte" sono state accettate
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ/LUGANO - Scelte confermate. Tutti d'accordo nell'indicare i migliori di Lugano e Ambrì per quanto visto la passata settimana. La squadra tipo proposta dalla redazione è infatti stata "sposata" in toto dai lettori, che hanno benedetto ogni indicazione.

In porta Elvis Merzlikins ha schiacciato Benjamin Conz, prevalendo con un clamoroso 87% delle preferenze. Netti anche i risultati del sondaggio per quel che riguarda difensori e attaccanti.

La coppia scelta a protezione della porta è stata Julien Vauclair-Nick Plastino. I due hanno sbaragliato la concorrenza raccogliendo rispettivamente il 47% e il 25% delle preferenze.

Tra chi gioca per segnare grandi consensi li ha invece raccolti Greg Hofmann, scelto come migliore della settimana dal 45% dei votanti. Ottimo riscontro pure per Matt D'Agostini (17%) e Max Lapierre (13%).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE