Cerca e trova immobili

TOP E FLOPLugano e Ambrì: tutti d'accordo nel designare i migliori

12.12.17 - 17:25
Linea top della scorsa settimana confermatissima
Keystone
Lugano e Ambrì: tutti d'accordo nel designare i migliori
Linea top della scorsa settimana confermatissima
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO/AMBRÌ - Tutti d'accordo nel scegliere i migliori. Cinque bianconeri, il solo D'Agostini per i colori biancoblù, nessun cambiamento: gli appassionati, rispondendo al sondaggio, hanno confermato in toto il blocco bianco-nero-blù proposto dalla nostra redazione per indicare i migliori interpreti della settimana di Ambrì e Lugano.

Della truppa di Ireland, ko alla Resega col Losanna ma capace di riscattarsi a Zugo nel segno dello scatenato Hofmann (già il luce con i vodesi e confermatissimo con il 43% delle preferenze), hanno mantenuto il posto nella linea top pure Elvis Merzlikins - tra i pali con ben il 77% dei voti -, il giovane Elia Riva (48%), Alessandro Chiesa (15%) e Luca Fazzini, ispirato nel weekend come uomo-assist e votato dal 14% dei lettori. Nel reparto arretrato l'unico che ha insidiato il duo Riva-Chiesa è stato il leventinese Nick Plastino (14%).

L'unico biancoblù nel blocco ideale è stato il combattivo Matt D'Agostini, ultimo a "gettare la spugna" nei match persi nel fine settimana dai sopracenerini e confermato con il 12% dei voti. Escluso Kubalik per una manciata di voti: il ceco si è fermato al 10% delle preferenze.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE