Cerca e trova immobili

HCLNatale a tinte bianconere!

12.12.17 - 11:21
Il Lugano propone diverse simpatiche iniziative in occasione della sfida casalinga in programma sabato 23 dicembre contro il Bienne
TiPress
Natale a tinte bianconere!
Il Lugano propone diverse simpatiche iniziative in occasione della sfida casalinga in programma sabato 23 dicembre contro il Bienne
HOCKEY: Risultati e classifiche

Il Lugano, in occasione della sfida casalinga in programma sabato 23 dicembre contro il Bienne, invita tutti gli appassionati a partecipare alle diverse iniziative targate HCL.

La giornata, a tinte bianconere, si dividerà in 3 momenti principali:

XMAS MARKET: dalle ore 16.00 alle 20.00 all’interno del Capannone dietro alla Casetta Gialla, oltre alla possibilità di degustare Vin Brûlé e biscotti natalizi per riscaldarsi prima della partita, ci sarà un piccolo mercatino che siete tutti invitati a visitare.

XMAS GAME: dalle 18.00 si entrerà invece in clima partita, con i ragazzi del Settore Giovanile che, alle entrate principali della pista, venderanno i Cappellini luminosi di Babbo Natale che saranno l’anima dell’atmosfera natalizia della Resega, atmosfera già sfavillante grazie ai palloncini led che ogni tifoso della tribuna troverà sul proprio seggiolino.

La grande sorpresa della serata sarà la tenuta della prima squadra che giocherà con un outfit dedicato all’inverno e alle sue tradizioni. Nella prima pausa della partita i ragazzi dei Bambino 2 si diletteranno sul ghiaccio con partitelle e skills per i quali avranno bisogno di tutto il vostro sostegno.

XMAS PARTY: al termine dell’incontro oltre ai già consueti luoghi d’incontro del Club’41 e della Casetta Gialla, siete tutti invitati al Capannone bianconero dove, approfittando dell’atmosfera di festa, potrete augurarvi Buon Natale a ritmo di musica in compagnia dei giocatori della prima squadra!

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE