Cerca e trova immobili

HCLIl Lugano vuole rosicchiare qualche punto al Berna

12.12.17 - 07:02
Questa sera alla Resega i bianconeri proveranno a fermare la corsa del Servette, reduce da quattro successi nelle ultime cinque gare
Keystone
Il Lugano vuole rosicchiare qualche punto al Berna
Questa sera alla Resega i bianconeri proveranno a fermare la corsa del Servette, reduce da quattro successi nelle ultime cinque gare
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Archiviato un weekend da due punti – frutto del successo conquistato ai rigori sabato a Zugo – il Lugano torna in pista questa sera per affrontare alla Resega il Servette. Entrambe le squadre stanno attraversando un buon periodo di forma: i bianconeri hanno ottenuto 14 punti in 6 incontri, mentre i romandi sono reduci da quattro successi nelle ultime cinque partite. La classifica è molto “appetitosa”: da una parte i ticinesi proveranno ad accorciare a -5 dalla capolista Berna, dall’altra le Aquile tenteranno la risalita tra le squadre che al termine della regular season si giocheranno i playoff. Questa sera Greg Ireland non potrà contare su Lajunen e Riva, il primo è impegnato alla Channel One Cup con la Finlandia mentre il secondo parteciperà a un campo d’allenamento con la nazionale elvetica U20.

In stagione le due squadre si sono già affrontate in due occasioni, entrambe a Les Vernets: i bianconeri si sono imposti in tutte e due le circostanze per 4-0.

Nella serata odierna si giocherà anche la sfida tra Bienne e Losanna, uno scontro con in palio gettoni importanti per la giostra playoff che si metterà in moto nel mese di marzo. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE