Cerca e trova immobili

HCAPAmbrì, 3 punti preziosi contro il Kloten e oggi ci sono i Lions

09.10.17 - 10:00
La truppa di Luca Cereda è carica in vista della sfida dell'Hallenstadion
Ambrì, 3 punti preziosi contro il Kloten e oggi ci sono i Lions
La truppa di Luca Cereda è carica in vista della sfida dell'Hallenstadion
HOCKEY: Risultati e classifiche

ZURIGO - Nella serata odierna l'Ambrì cercherà di continuare la mini-striscia positiva iniziata sabato a Kloten. I ragazzi di Cereda, propositivi e solidi contro la cenerentola di questo campionato (5-1), se la vedranno infatti all'Hallenstadion contro l'altra formazione di Zurigo, i Lions, che non stanno attraversando un buon momento di forma.

Pettersson e compagni, reduci dal pesante 1-4 incassato a Davos, occupano infatti la sesta posizione in classifica in compagnia del Bienne (17 punti) a otto lunghezze dallo Zugo, attuale leader di questo campionato. 

Prima della vittoriosa trasferta di Kloten, i biancoblù erano malamente caduti davanti ai propri tifosi contro i Tori (1-4), pur giocando un buon hockey. I pali colpiti e le ingenuità avevano contribuito a rendere più amaro un risultato che a conti fatti sarebbe potuto essere diverso. Il carattere di questa squadra c'è e si vede, anche perché l'Ambrì ha poi colto alla Swiss Arena un importantissimo successo sia per il morale che per la classifica.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE