Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUE/SWISS LEAGUEAmbrì-Valenza: divorzio

15.09.17 - 11:04
Il club biancoblù e l'attaccante - allenatosi per tutta la pre stagione con i Rockets - hanno rescisso consensualmente il contratto che li legava
Ti-Press
Ambrì-Valenza: divorzio
Il club biancoblù e l'attaccante - allenatosi per tutta la pre stagione con i Rockets - hanno rescisso consensualmente il contratto che li legava
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - Le strade dell'Ambrì e di Luca Valenza si sono separate. Come comunicato dal club biancoblù, il contratto con il 20enne attaccante - allenatosi per tutta la pre stagione con i Ticino Rockets - è infatti stato rescisso consensualmente.

Ecco, di seguito, la nota della società leventinese:
"L’Hockey Club Ambri Piotta comunica di aver rescisso consensualmente e con effetto immediato il contratto che lo legava al giovane Luca Valenza, come richiesto dal giocatore stesso.

Valenza, attaccante classe 1997, era giunto in Leventina la scorsa stagione con un contratto valido per giocare in tutta la piramide HCAP che comprende Juniori Elite A, GDT Bellinzona, Biasca Ticino Rockets e la prima squadra dell’Ambri Piotta.
La scorsa stagione, Luca Valenza aveva disputato 55 partite nel campionato Juniori Elite ed 1 partita in NLB, per un totale di 15 gol e 12 assist nella squadra giovanile leventinese e 0 punti con i Rockets.
Questa stagione il ragazzo, insieme ad altri 5 prospetti era stato messo a disposizione del Biasca Ticino Rockets, con il quale ha disputato l’intero campo di allenamento pre stagione.

L’Hockey Club Ambri Piotta augura a Luca Valenza il meglio per il prosieguo della sua carriera hockeistica."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE