Cerca e trova immobili

HCLIl Lugano perde ancora

19.08.17 - 17:19
I bianconeri sono stati sconfitti 5-3 dall'Örebro al torneo di Colonia. In rete Sartori, Brunner e Cunti
Il Lugano perde ancora
I bianconeri sono stati sconfitti 5-3 dall'Örebro al torneo di Colonia. In rete Sartori, Brunner e Cunti
HOCKEY: Risultati e classifiche

COLONIA (Germania) - Dopo essere stato superato 2-1 dal Rögle, il Lugano è stato battuto anche in occasione del secondo impegno valido per il torneo di Colonia.

I bianconeri sono infatti stati sconfitti da un'altra compagine svedese, ovvero l'Örebro, con il punteggio di 5-3.

I ragazzi di Ireland sono scesi sul ghiaccio con Manzato fra i pali e con la prima linea offensiva composta da Walker, Lapierre e Fazzini.

Dopo un primo tempo terminato a reti bianche, nel periodo centrale sono state siglate ben quattro reti. Ha aperto le danze Sartori (23'), dopodiché gli scandinavi hanno realizzato ben tre segnature - a cavallo fra il 29' e il 36' - con  Abols, Wandell e Viksten, portandosi sul 3-1.

Nell'ultimo terzo poi i bianconeri sono scesi sul ghiaccio grintosi, accorciando immediatamente le distanze con Brunner (41'). Nel resto del match i ticinesi hanno provato in tutti i modi a pareggiare ma al 55' gli avversari hanno siglato il 4-2 con Jellvert. Sembrava che il risultato non dovesse più cambiare e invece neanche un minuto dopo Cunti ha realizzato il 4-3, mentre ancora Wandell - il quale ha sancito la sua doppietta personale - il definitivo 5-3.

Il Lugano scenderà ancora in pista nella giornata di domenica (ore 16) contro i padroni di casa del Colonia.

LUGANO - ÖREBRO 3-5 (0-0, 1-3, 2-2)
Reti: 23' Sartori 1-0; 29' Abols 1-1; 30' Wandell 2-1; 36' Viksten 3-1; 41' Brunner 2-3; 55' Jellvert 2-4; 56' Cunti 3-4; 58' Wandell 3-5.
LUGANO: Manzato; Ronchetti, Sanguinetti; Walker, Lapierre, Fazzini; Vauclair, Ulmer, Hofmann, Lajunen, Brunner; Riva, Chiesa; Sannitz, Cunti, Bürgler; Wellinger, Sartori; Morini, Romanenghi, Reuille.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 6 anni fa su tio
assenti: Elvis (turn over), Klasen, Bertaggia, Kparghai, Furrer. Tante penalità contro i bianconeri.
NOTIZIE PIÙ LETTE