Cerca e trova immobili

HCLIl Lugano ha ottenuto la licenza per la nuova stagione

11.08.17 - 17:34
“Semaforo verde” per il club bianconero, promosso dalla SIHF
Ti-Press
Il Lugano ha ottenuto la licenza per la nuova stagione
“Semaforo verde” per il club bianconero, promosso dalla SIHF
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO – Semaforo verde per il Lugano. Mostrato di possedere tutti i requisiti richiesti, il club bianconero ha infatti ricevuto dalla Swiss Ice Hockey Federation la licenza per la stagione che sta per cominciare. L'attenzione dei sottocenerini, a questo punto, si sposta esclusivamente sul ghiaccio.

Ecco il comunicato del club bianconero:

“L’Hockey Club Lugano ha il piacere di informare i suoi collaboratori, i suoi tifosi, i suoi sponsor, i suoi partner, i suoi azionisti e la Città di Lugano di aver ricevuto in data odierna dalla Swiss Ice Hockey Federation la licenza per partecipare al campionato 2017/2018 con il predicato “verde”.

La società bianconera ha pertanto adempiuto tutti i requisiti verificati dalle istanze competenti della National League e della Swiss Ice Hockey Federation per il rilascio di questo documento essenziale.

L’Hockey Club coglie l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questo risultato e auspica che la stagione agonistica ormai imminente possa regalare le migliori soddisfazioni.”

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE