Cerca e trova immobili

AMICHEVOLIHCAP e Rockets scaldano i motori

05.08.17 - 21:38
Prima amichevole stagionale per le due compagini ticinesi; l'Ambrì si è imposto 5-1 a Biasca
TI-Press
HCAP e Rockets scaldano i motori
Prima amichevole stagionale per le due compagini ticinesi; l'Ambrì si è imposto 5-1 a Biasca
HOCKEY: Risultati e classifiche

BIASCA - Con questo caldo torrido non c’era nulla di meglio che godersi la prima amichevole stagionale dei Ticino Rockets contro i cugini dell’HC Ambrì Piotta, con questi ultimi impostisi 5-1.

Quella di sabato sera alla Raiffeisen BiascArena è stata quindi una prima apprezzata. In pista, dal lato leventinese, dopo il cambio dell’allenatore con Luca Cereda proveniente proprio dai “razzi”, si sono visti tra i tanti Hrabec, Incir, Stucki, Pinana e Trisconi, inseriti nella rosa dell’Ambrì e provenienti proprio dai Ticino Rockets. Anche i razzi hanno effettuato diversi cambiamenti rispetto alla formazione dell'anno passato, inserendo molti ragazzi provenienti dalle giovanili di Ambrì e Lugano come Bulgheroni, Salerno o Vedova. Ovviamente si è potuto seguire anche il nuovo allenatore Jan Cadieux.

Il clima amichevole e i rimescolamenti delle linee titolari hanno permesso al match di "dire" poco. Ciò che è balzato all'occhio è stata la buona organizzazione difensiva dei Ticino Rockets, contornata dalla solita sana voglia di buttarsi nella mischia senza timore e senza farsi suggestionare dal blasone dell'avversario. Sugli scudi il nuovo portiere dei razzi Connor Hughes, autore di pregevoli interventi e con un buon senso del piazzamento nello slot. Sul conto del HCAP da segnalare la buona prestazione di Zwerger e Kostner. Nel 5-1 finale hanno lasciato il segno (per l'HCAP) Kostner, Hrabec, Lauper, D'Agostini e Zwerger. L'unica rete per i Ticino Rockets è invece stata segnata da Fritsche.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE