Cerca e trova immobili

HCAPD'Agostini resta all'Ambrì

27.07.17 - 09:07
Il club biancoblù comunica di aver sottoscritto un nuovo contratto annuale con l’attaccante canadese
TiPress
D'Agostini resta all'Ambrì
Il club biancoblù comunica di aver sottoscritto un nuovo contratto annuale con l’attaccante canadese
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - Matt D'Agostini indosserà la maglia biancoblù anche nella prossima stagione. L'attaccante canadese, reduce da un campionato caratterizzato da diversi infortuni che gli hanno impedito di rendere al meglio e giocare con continuità (9 reti e 10 assist in 32 match), ha firmato un contratto annuale.

Il club leventinese, considerando proprio i diversi infortuni patiti dal 30enne nella scorsa stagione, precisa che «prima di sottoscrivere il contratto il giocatore è stato sottoposto ad esami medici e fisici che hanno garantito la sua perfetta salute». Con in rosa Matt D'Agostini, Cory Emmerton e Nick Plastino, l'Ambrì continuerà ora la ricerca dell'ultimo straniero mancante.

Ecco il comunicato del club biancoblù:

«L’Hockey Club Ambrì Piotta comunica di aver sottoscritto un nuovo contratto annuale con l’attaccante canadese Matt D’Agostini.
Classe 1986, era giunto in Leventina la scorsa stagione proveniente dal Ginevra Servette dove in 2 stagioni aveva messo a segno 44 gol in 105 partite.
L’attaccante di bastone destro la scorsa stagione in maglia biancoblù ha realizzato 19 punti in 32 incontri, in un’annata molto sfortunata, interrotta a più riprese da alcuni infortuni che non hanno permesso al giocatore di rendere al meglio del proprio potenziale.

Per questo motivo, prima di sottoscrivere il contratto, il giocatore è stato convocato negli scorsi giorni in Svizzera dove è stato sottoposto ad esami medici e fisici che hanno garantito la sua perfetta salute e forma fisica.
Matt D’Agostini, deluso per la passata stagione, ha dimostrato anche concretamente la voglia di riscattarsi comprendendo la situazione finanziaria della società ed accettando le condizioni proposte.

Lo staff biancoblù è sicuro di aver aggiunto nel proprio roster un giocatore di valore con spiccate doti offensive ed umane. La direzione sportiva continuerà ora la sua ricerca dell’ultimo straniero mancante».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

zendesk 6 anni fa su tio
Roba da Matt.. :-)

Giauspa 6 anni fa su tio
Ma sarà poi in grado di scendere in pista almeno? O è stato aggiustato? Ho molti dubbi sul suo stato di salute!!! Che rischi!!!!!!!!

bobà 6 anni fa su tio
...l'è mei ul piutost Che in Leventina abbiano poche carte da giocare si sa ormai da un pezzo. Tuttavia, D'Agostini ha avuto una stagione sfortunata, ma nel finire della lunga stagione dei piotti (Playout) ha dimostrato segni di miglioramento. A questo punto, potrebbero anche far rientrare Giroux... :)

Gio 6 anni fa su tio
Usato sicuro, con la garanzia di Duca Conte. Ci credo. Quante scommesse eh ? Conz, DeA, Guggi. Se saranno vinte, ci sarà da divertirsi. Altro che squadra materasso !!! Vedremo.
NOTIZIE PIÙ LETTE