Cerca e trova immobili

LNBI Rockets aprono la campagna abbonamenti

14.06.17 - 10:59
Il club: «Sembra una semplice tessera, ma è il vostro modo per dirci che volete un Ticino… Rockets!»
TiPress
I Rockets aprono la campagna abbonamenti
Il club: «Sembra una semplice tessera, ma è il vostro modo per dirci che volete un Ticino… Rockets!»
HOCKEY: Risultati e classifiche

BIASCA - I Ticino Rockets, al loro secondo anno in LNB, hanno aperto la campagna abbonamenti in vista della stagione 2017-18.

Ecco il comunicato del club:

"Il nostro primo anno in LNB ci ha insegnato che possiamo promettervi una sola cosa: il meglio di ogni giocatore, in ogni partita, ad ogni cambio, alla costante ricerca del progresso sportivo e personale che permetterà ai nostri ragazzi di continuare a essere protagonisti dell’hockey ticinese del futuro.

Vi vogliamo con noi per dimostrarvi che sapremo mantenere la nostra promessa! I nuovi prezzi per gli abbonamenti vogliono essere il nostro modo per dirvi grazie del sostegno che ci avete dato e che continuerete a darci.

Di seguito i nuovi prezzi degli abbonamenti validi per la stagione 2017/2018:

-Abbonamenti Curva: 149.-

-Abbonamenti Settori 3/4/5 (“lati/angoli”): 249.-

-Abbonamenti Settore 2 (tribuna ovest): 349.-

-Abbonamenti Settore 1 (tribuna est): 449.-

Sembra una semplice tessera, ma è il vostro modo per dirci che volete un Ticino… Rockets! Validi anche per le numerose partite amichevoli di agosto e settembre, gli abbonamenti possono essere acquistati sul sito internet dei Ticino Rockets o su biglietteria.ch, partner ufficiale dei Ticino Rockets per la campagna abbonamenti per il secondo anno.

Inoltre le tessere sono ottenibili presso il nostro segretariato, che rimane a disposizione per ogni informazione al n. 091.862.21.21 ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE