Cerca e trova immobili

HCLLugano: convocate le assemblee di azionisti e soci

08.06.17 - 10:09
Le assemblee sono in programma lunedì 12 giugno presso il teatro mediatico per eventi Metamorphosis a Palazzo Mantegazza
TiPress
Lugano: convocate le assemblee di azionisti e soci
Le assemblee sono in programma lunedì 12 giugno presso il teatro mediatico per eventi Metamorphosis a Palazzo Mantegazza
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Lunedì 12 giungo, presso il Palazzo Mantegazza di Paradiso, si terranno l’assemblea ordinaria degli azionisti della società anonima Hockey Club Lugano SA e l'assemblea ordinaria dei soci dell’Hockey Club Lugano.

Ecco il comunicato del club bianconero:

Con inizio alle ore 19.00 di lunedì 12 giugno 2017 presso il teatro mediatico per eventi Metamorphosis a Palazzo Mantegazza di Paradiso sono state convocate l’assemblea ordinaria degli azionisti della società anonima Hockey Club Lugano SA e l’assemblea ordinaria dei soci dell’Associazione Hockey Club Lugano.

All’ordine del giorno le diverse relazioni sull’andamento sportivo e amministrativo della stagione 2016/2017, la presentazione e l’approvazione dei conti e le nomine statutarie all’insegna della continuità.

Gli azionisti al portatore non registrati nell’elenco dei titolari di azioni al portatore tenuto dalla società dovranno presentare all’ingresso le azioni in loro possesso e un documento d’identità ufficiale.

All’assemblea dei soci dell’Associazione Hockey Club Lugano possono invece partecipare tutti i detentori di un abbonamento stagionale alla pista della Resega.

Al termine dei lavori sarà servito ai presenti un rinfresco.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE