Cerca e trova immobili

PARIGI E COLONIA 2017Duchene avvisa il Canada: «Svizzera tosta, dovremo farci trovare pronti»

13.05.17 - 10:30
L'attaccante nordamericano vuole che la sua squadra cresca durante il Mondiale: «Proveremo a migliorarci, come abbiamo fatto negli ultimi anni»
Keystone
Duchene avvisa il Canada: «Svizzera tosta, dovremo farci trovare pronti»
L'attaccante nordamericano vuole che la sua squadra cresca durante il Mondiale: «Proveremo a migliorarci, come abbiamo fatto negli ultimi anni»
HOCKEY: Risultati e classifiche

PARIGI (Francia) – Quattro match giocati e quattro successi. Venti reti fatte e cinque subite. Bastano questi numeri per rendere l'idea di quanto alta – e difficile da scalare – sarà per la Svizzera la “montagna” Canada? Nel Mondiale i nordamericani sono fin qui stati perfetti, faticando più del previsto solo nell'ultima partita disputata, quella vinta 3-2 con la Francia.

E il meglio, con buona pace della Nazionale di Patrick Fischer, potrebbero non averlo ancora dato. Questo almeno pensa Matt Duchene, uno dei tanti fenomeni dei biancorossi dalla foglia d'acero.

«Siamo migliorati in questi primi match della competizione – ha ammesso il 26enne ai microfoni di Radio Fiume Ticino – e proveremo a migliorarci giorno per giorno come abbiamo fatto negli ultimi anni».

Quali sono le tue sensazioni in questo Mondiale?
«Sto bene, sta andando bene. Continueremo in questo modo».

Il prossimo match è contro la Svizzera.
«Affronteremo un avversario tosto, che ci darà del filo da torcere. Dovremo farci trovare pronti».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE