Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEIl Lugano sculaccia il Thun e Lustrinelli è deluso: «In questo momento gira un po' tutto storto»

18.04.17 - 19:09
L'allenatore dei bernesi si è espresso in merito alla sfida persa a Cornaredo contro i bianconeri
Il Lugano sculaccia il Thun e Lustrinelli è deluso: «In questo momento gira un po' tutto storto»
L'allenatore dei bernesi si è espresso in merito alla sfida persa a Cornaredo contro i bianconeri
HOCKEY: Risultati e classifiche

THUN - Nella giornata di ieri - lunedì 17 aprile - il Lugano ha sconfitto il Thun davanti ai propri tifosi con il punteggio di 2-1. 

Se da una parte i bianconeri sorridono per aver consolidato la quinta posizione in classifica - con 37 punti, ovvero 15 lunghezze in più dall'ultima piazza occupata dal Vaduz (22) - dall'altro il Thun è sempre invischiato nella lotta per ottenere la salvezza. I bernesi occupano infatti la penultima posizione a pari merito con il Losanna (27) e adesso, a otto giornate dal termine, devono guardarsi le spalle. «Dobbiamo ripartire dagli aspetti positivi visti a Cornaredo», ha raccontato l'allenatore del Thun Mauro Lustrinelli. «L'organizzazione della mia squadra in campo è stata buona fino al termine della gara, così come il fatto di averci creduto fino all'ultimo minuto».

Ma cosa ne pensa il mister ticinese della sconfitta patita contro i bianconeri? «Peccato per la battuta d'arresto, dato che in campo si sono viste due squadre organizzate. Nel secondo tempo abbiamo un po' regalato i due gol ai nostri avversari e siamo stati anche poco precisi sotto porta, dato che ci siamo creati alcune buone occasioni sia sullo 0-0 che sullo 0-1. Quando abbiamo poi trovato la rete era purtroppo troppo tardi, ma sono soddisfatto perché la squadra non si è disunita e non ha perso la propria identità. Peccato perché in questo momento gira un po' tutto storto: forse la prima segnatura era in fuorigioco, il cartellino rosso a mio avviso è stato troppo severo e magari si poteva fischiare anche un rigore per noi. Tutto sommato il Lugano ha meritato di vincere la partita, bisogna riconoscerlo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE