Cerca e trova immobili

LNARahimi saluta il Davos

05.04.17 - 18:25
Dopo una stagione il difensore svedese lascia la LNA
Keystone
Rahimi saluta il Davos
Dopo una stagione il difensore svedese lascia la LNA
HOCKEY: Risultati e classifiche

DAVOS - Daniel Rahimi ha deciso di porre fine alla sua avventura a Davos. Come indica la "Südostschweiz", il giocatore vuole rientrare in Svezia. 

Nella stagione appena andata agli archivi il 29enne ha totalizzato 4 assist in 53 incontri. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 7 anni fa su tio
Acquisto "cannato" da Del Curto, un po' meno mago in questo caso.

motegi 7 anni fa su tio
Risposta a sergejville
Non sono d'accordo con il suo commento. Dopo la partenza di Genoni, serviva un "armadio" da posizionare davanti ai nuovi "giovani" portieri. Missione compiuta.

El Jardinero 7 anni fa su tio
Risposta a sergejville
Io sono una via di mezzo tra i vostri due pensieri, cerco l'equilibrio, Rahimi non può essere considerato uno straniero di peso ma il suo apporto in fase difensiva l'ha dato. Certo è che se noi abbiamo dubbi su Wilson ancor di più si spiega la sola stagione nei grigioni dello svedese di origini iraniane. A me piacciono altri tipi di difensiori alla Koistinen, Heikkinen , lo stesso Sondell,...

sergejville 7 anni fa su tio
Risposta a motegi
Direi proprio di no. Un "armadio" che non ha il primo passaggio per le ripartenze del Davos (marchio di Del Curto), e poca mobilità penso sia da considerare a tutti gli effetti una delusione. Che poi uno non segni (cmq 0 reti in 56 partite) non è così importante. Se poi si va a prendere uno straniero, per far da scudo al proprio portiere, direi che l'errore è doppio; sarebbe bastato uno svizzero di 100 chili da aggiungere ad altri "armadi" Paschoud, Kindschi e Heldner.

mats13 7 anni fa su tio
Risposta a sergejville
Esattamente, non ti giochi una licenza per un difensore ultra difensivo che non solo non segna ma addirittura esita anche a tirare dalla linea blu. Tenuto conto che il Davos vive di ripartenze e lui, oltre che lento, non è neppure preciso il gioco è fatto...
NOTIZIE PIÙ LETTE