Cerca e trova immobili

PRAGAA Praga i Wild Boars hanno lasciato il segno

13.03.17 - 21:57
Ottima prestazione per la squadra amatoriale ticinese, giunta sesta (miglior risultato di sempre)
A Praga i Wild Boars hanno lasciato il segno
Ottima prestazione per la squadra amatoriale ticinese, giunta sesta (miglior risultato di sempre)
HOCKEY: Risultati e classifiche

PRAGA (Repubblica Ceca) - Un torneo amatoriale di hockey su ghiaccio in quel di Praga (denominato “Il barile di Praga”) con il chiaro obiettivo di divertirsi e trascorrere qualche giorno in compagnia. È ciò che hanno fatto i Wild Boars (squadra di Chiasso composta principalmente da ragazzi del Mendrisiotto) lo scorso fine settimana.  

Grazie poi a qualche innesto “di peso” la formazione momò ha chiuso l’evento in  Repubblica Ceca con un ottimo e brillante sesto posto. Si è trattato del miglior risultato di sempre: nel primo anno era stato raccolto il 12esimo rango, l’anno successivo l’ottavo e quest’anno appunto il sesto. Un’ascesa frutto del grande spirito di gruppo che anima i “Cinghiali”.

L’idea è quella di continuare questa tradizione anche nei prossimi anni. Oltre al "barile di Praga", per il 2018 il team di Chiasso sta infatti valutando la possibilità di prendere parte a un torneo in Canada.

“Il barile di Praga” è un torneo internazionale - nel quale partecipano squadre amatoriali - che si svolge ogni anno nell’affascinante capitale della Repubblica Ceca. Si tratta di un torneo amichevole al quale possono partecipare squadre provenienti da tutta Europa e oltre. 

È inoltre un evento per tutte quelle persone che hanno voglia di godersi alcuni giorni in una città bellissima mettendo in pratica appunto l’hockey su ghiaccio.

Data di svolgimento: dal 9 al 12 Marzo 2017

Nazionalità squadre: 2 svizzere, 1 italiana, 1 ucraina, 2 russe, 1 bielorussa, 1 canadese, 1 americana, 1 svedese e 2 slovacche

Vincitori del torneo: Baltkomplekt (Rus)

Risultati partite Wild Boars

Wild Boars – Stockholm Select (Swe) 6-2

Wild Boars  – Baltkomplekt (Rus) 2-6

Wild Boars  – Mummies Bologna (Ita) 5-2

Wild Boars  – Dinamit (Rus)  0-4

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE