Cerca e trova immobili

AZZECCAHOCKEYPoca gloria per l'Ambrì, il Lugano sul velluto

13.01.17 - 17:10
Fare punti a Bienne sarà complicato, non ottenerli col Langnau sarebbe una follia stando a quanto deciso dagli scommettitori
Poca gloria per l'Ambrì, il Lugano sul velluto
Fare punti a Bienne sarà complicato, non ottenerli col Langnau sarebbe una follia stando a quanto deciso dagli scommettitori
HOCKEY: Risultati e classifiche

BIENNE/LUGANO - Ancora un mese e mezzo e poi la regular season sarà solo un ricordo e inizeranno i giochi che contano, quelli per il titolo. Per arrivarci - e per tenere accesa la fiammella della speranza - Lugano e Ambrì devono cercare di fare più punti possibili da oggi fino a fine febbraio.

Punti che difficilmente, stando agli scommettitori dell'Azzeccahockey, i leventinesi riusciranno a cogliere a Bienne. I Seelanders, quinti in classifica, sono anche la quinta forza interna del campionato mentre Duca e compagni hanno uno scarsissimo rendimento esterno. Il 50% dei votanti ha così premiato la truppa di McNamara, mentre il 38% ha voluto dar fiducia ai biancoblù. Il risultato più gettonato, come spesso accade, è il 4-2 in favore dei padroni di casa.

Se l'Ambrì rischia di inciampare, il Lugano non può restare a bocca asciutta. I 3 punti sono fondamentali in casa contro il Langnau e per l'86% degli scommettitori - con Brunner e Vauclair in pista - i bianconeri non lasceranno scampo ai Tigers (8%). Tre punti in cascina quindi e un po' più serenità in vista della trasferta di Zugo; nel contempo il risultato finale con più voti è stato il 4-2 (29%).

Nelle altre sfide di serata, fiducia incondizionata nei confronti dei Lions che si sbarazzeranno dello Zugo (62% contro il 12%) e del Ginevra (66% contro l'11% del Friborgo). Più equilibrate le altre sfide che opporranno il Kloten al Losanna (44% contro il 35%) e il Davos e il Berna (40% a 39%).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE