Cerca e trova immobili

LNAIl Ginevra torna a vincere: il Lugano trema

10.01.17 - 22:03
La doppietta di Spaling e la rete di Wick hanno permesso alle Aquile di battere il Langnau (3-1), di superare il Kloten in classifica e di portarsi a -2 dal Lugano con 1 partita in meno
Il Ginevra torna a vincere: il Lugano trema
La doppietta di Spaling e la rete di Wick hanno permesso alle Aquile di battere il Langnau (3-1), di superare il Kloten in classifica e di portarsi a -2 dal Lugano con 1 partita in meno
HOCKEY: Risultati e classifiche

GINEVRA - Non vinceva da tre partite, ovvero dal successo colto ai rigori lo scorso 23 dicembre a Kloten, era scivolato sotto la linea e rischiava di essere risucchiato anche dal Langnau nelle zone calde della classifica: in una sola sera, il Ginevra, è riuscito a risvegliarsi dall’incubo.

Le Aquile, in casa, hanno battuto per 3-1 il Langnau, a cui non è bastata la rete del momentaneo pareggio siglata da Koistinen in powerplay (22’). La doppietta di Spaling (19’ e 56’) e la firma di Wick (57’) hanno permesso ai ginevrini di riassaporare il gusto del successo e di tornare a respirare.

Con 48 punti in classifica, i ragazzi di McSorley hanno superato il Kloten, portandosi in ottava posizione con gli stessi punti del Davos, che però ha disputato 36 partite, una in meno dei ginevrini. Poco sopra in classifica c’è il Lugano che può contare sui 50 punti ottenuti in 38 match: tenendo conto che il Kloten, con 46 punti conquistati in 36 partite, è nono… i bianconeri non possono dormire sogni tranquilli.

I Tigers, prossimi avversari proprio dei ticinesi, restano in decima posizione con 42 punti in 38 partite.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

AleLugano 7 anni fa su tio
si poteva forse pretendere che il Ginevra perdesse anche in casa con il Langnau? certo che no... la partita ha comunque confermato che lo stesso Ginevra non gioca ancora a livelli accettabili.

sergejville 7 anni fa su tio
Trema anche il Davos, il Bienne e il Kloten. E lo stesso Servette mi sembra proprio tranquillo. Una Regular Season equilibratissima e interessante.
NOTIZIE PIÙ LETTE