Cerca e trova immobili

HCLBob Hartley per il dopo Shedden?

04.01.17 - 10:27
In vista della prossima stagione il club bianconero starebbe pensando all'ex Zurigo
Bob Hartley per il dopo Shedden?
In vista della prossima stagione il club bianconero starebbe pensando all'ex Zurigo
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Finito sulla graticola ad inizio dicembre dopo una serie di risultati negativi - la società aveva poi deciso di dargli ancora fiducia - Doug Shedden non sembra poter dormire sonni tranquilli.

Secondo quanto riportato dal "Tages Anzeiger" il Lugano starebbe infatti sondando la possibilità di ingaggiare Bob Hartley, campione svizzero nel 2012 con lo Zurigo. Attualmente il 56enne canadese ricopre il ruolo di selezionatore della Lettonia. 

Da notare che Shedden ha un contratto valido con la società ticinese fino al 2018.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

El Jardinero 7 anni fa su tio
Ora è giusto che Doug lavori in pace giocandosi questo finale di stagione. Non divento matto per un hockey "dalla foglia d'acero" a tutti i costi. A calcio mica si gioca solo in Brasile...

bobà 7 anni fa su tio
Molti miei colleghi di merende alla Resega la pensano come me: - ha fatto "scappare" Fredrik - all'inizio del campionato ha promesso d'arrivare primo in campionato, coppa Spengler, Champion e coppa svizzera, ed invece siamo li a guardarci la riga... Benvenga qualcun'altro (ed anche un altro DS)

GI 7 anni fa su tio
Meglio pensare alla sostituzione di un qualche giocatore oramai.....in età.....più difficili da reperire che non allenatori....

Mat78 7 anni fa su tio
Fosse vero, accompagnato da 3 stranieri CANADESI in ordine farebbe fare il salto di qualità finale alla squadra. Solo Klasen merita la conferma (in realtà ha ancora 1 anno di contratto che io prolungherei subito). In difesa però ci vuole almeno un altro rinforzo di primo piano e gli unici a cui si potrebbe arrivare sono Löffel o Geering, ma con grossi sforzi economici. Fazzini non deve partire però!

El Jardinero 7 anni fa su tio
Risposta a Mat78
boh non sono così canadese-dipendente io. Riconosco la forza dei nordamericani ma pure Lapierre lo è... Amo l'hockey europeo e dobbiamo fargli recuperare valore. Tony nei play off non delude. e Zack che dire? Se solo non gli si riprendeva Lapierre in faccia probabilmente dava più costanza e punti.

sergejville 7 anni fa su tio
Intanto Shedden è il presente! E lasciamolo lavorare. Del resto ha: mezzo campionato = una Finale (!), due Spengler = due Finali (!), 8 partite di Champions = 5 vittorie (!).
NOTIZIE PIÙ LETTE