Cerca e trova immobili

PRIMA LEGAGDT che peccato: i ragazzi di Pini sopraffatti in casa

10.12.16 - 23:25
La compagine di Bellinzona ha perso davanti ai propri tifosi 5-2 contro l'Adelboden
GDT che peccato: i ragazzi di Pini sopraffatti in casa
La compagine di Bellinzona ha perso davanti ai propri tifosi 5-2 contro l'Adelboden
HOCKEY: Risultati e classifiche

BELLINZONA - Dopo la bella prova di mercoledì contro il Basilea, i GDT sono stati malamente sconfitti dall’Adelboden (2-5).

Nel primo tempo i ragazzi di Pini, troppo molli in ogni reparto, non sono riusciti a concretizzare le diverse occasioni e l’Adelboden si è così portato in vantaggio alla prima vera occasione. In seguito Albisetti è stato lesto a trastrasformare un rigore ma in PP Marcon ha passeggiato fra la difesa avversaria e ha riportato in vantaggio gli ospiti.

Nel periodo centrale i GDT hanno incassato anche la terza segnatura. Hanno poi cercato di reagire e finalmente si sono resi più pericolosi e con il giovane Bionda hanno accorciato le distanze (2-3).

Nell'ultimo terzo il Bellinzona ha avuto il demerito di subìre la quarta rete dopo appena 35 secondi. Inutile poi la reazione della squadra della capitale che ha trovato in Friedli un muro insormontabile. Infine, senza portiere, i GDT hanno incassato anche la quinta rete che ha chiuso l’incontro.

Partita da dimenticare in fretta in vista dell’impegno di coppa di mercoledì a Küssnacht dove servirà un'altra attitudine.

GDT – Adelboden 2-5 (1-2; 1-1; 0-2)
Reti: 03’21’’ Christen 0-1, 06’57’’ Albisetti 1-1, 16’14’’ Marcon 1-2; 25’58’’ Marcon 1-3; 34’25’’ Bionda (Masa, Schena) 2-3; 40’35’’ Maurer 2-4; 59’29’’ Marcon 2-5.
GDT Bellinzona: Calanca – Guidotti Sebastiano, Scheidegger, End, Gianella, Mengoni, Gianinazzi – Schena, Masa, Balerna, Bianchi, Albisetti, Cerinotti, Celio, Pinana, Schmid, Juri, Guidotti Filippo, Rosselli, Bionda.
Note: spettatori: 98. Penalità: 3x2’ c. GDT Bellinzona; 3x2’ c. Adelboden.



 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE