Cerca e trova immobili

LNBRockets: con i GCK Lions arriverà la prima vittoria stagionale?

08.11.16 - 13:03
Questa sera la formazione di Luca Cereda affronterà gli zurighesi
TiPress
Rockets: con i GCK Lions arriverà la prima vittoria stagionale?
Questa sera la formazione di Luca Cereda affronterà gli zurighesi
HOCKEY: Risultati e classifiche

BIASCA - I Ticino Rockets ripartono dal tutto sommato positivo weekend prima della pausa riservata alla Nazionale.

La formazione rivierasca, serbatoio di talenti di Ambrì e Lugano, aveva offerto due buone prestazioni contro due grandi potenze del torneo cadetto, La Chaux-de-Fonds e Langenthal (rispettivamente prima e terza forza del campionato).

Il team di Luca Cereda aveva raccolto due punticini, sicuramente un bottino “misero” se si guarda il gioco espresso. In particolar modo contro i neocastellani, squadra che ancora non ha perso un incontro nei 60’, i ticinesi erano arrivati a soli 6’’ dai primi tre punti pieni della stagione. Il gol di Loic Burkhalter realizzato al 59'54 aveva però spedito le due squadre all'overtime. 

Questa sera - ingaggio d’inizio alle ore 20 - in Ticino scenderanno i GCK Lions. Gli zurighesi occupano la decima posizione in classifica a quota 17 punti, 12 in più degli stessi Razzi.

Il miglior marcatore tra le fila del GCK è il 20enne Jérôme Bachofner, autore sin qui di 4 gol e 5 assist. Già nell'anno passato il giovane attaccante zurighese si era messo particolarmente in luce con 20 punti in 39 incontri. 

Tra i ticinesi il Top Sorer è Christian Stucki: dieci i punti accumulati sin qui (5 gol). 

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE