Cerca e trova immobili

INLINE HOCKEYRockets Essen campioni all'Europeo “ticinese”

28.08.16 - 22:20
A Cadempino lo skater parla tedesco: i Rockets Essen hanno infatti trionfato nel torneo continentale battendo 7-4, in finale, il Colonia
Pfirter
Rockets Essen campioni all'Europeo “ticinese”
A Cadempino lo skater parla tedesco: i Rockets Essen hanno infatti trionfato nel torneo continentale battendo 7-4, in finale, il Colonia
HOCKEY: Risultati e classifiche

CADEMPINO - Davanti a un folto pubblico, in una finale tutta germanica, si sono conclusi gli Europei di Inline Hockey organizzati a Cadempino.

Al termine di una tre giorni entusiasmante, nell'ultimo match della manifestazione, i Rockets Essen hanno battuto 7-4 il Colonia, aggiudicandosi un torneo di altissimo livello, che ha offerto un grande spettacolo sportivo.

Le squadre ticinesi non sono state molto fortunate: il Malcantone di Barozzi si è salvato nella giornata di domenica evitando lo scontro per l'ultima posizione, mentre i padroni di casa, dopo essere stati eliminati per un soffio ai quarti dal Colonia, in seguito finalista, hanno terminato al settimo posto. Un'altra compagine rossocrociata, il Givizier, si è piazzata all'undicesimo posto. Meglio, invece, hanno fatto i Bienne Seelander, alla fine terzi e proprietari dell'ultimo gradino del podio battendo di misura (all'overtime), nella finalina, il TV-Ausburg.

tutti i risultati su www.meucup2016.org

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE