Cerca e trova immobili

NAZIONALEHofmann fa felice Fischer e la Svizzera

22.04.16 - 20:25
I rossocrociati hanno battuto in rimonta la Bielorussia per 2-1 in amichevole grazie alla rete del bianconero giunta a 4" dal termine dell'overtime
Hofmann fa felice Fischer e la Svizzera
I rossocrociati hanno battuto in rimonta la Bielorussia per 2-1 in amichevole grazie alla rete del bianconero giunta a 4" dal termine dell'overtime
HOCKEY: Risultati e classifiche

MOLODECHNO (Bielorussia) - Dopo le due sconfitte e le due vittorie incamerate nelle scorse due settimane contro Svezia e Repubblica Ceca, la Nazionale di Patrick Fischer ha ripreso il suo cammino di preparazione in vista dei Mondiali russi battendo, sempre in amichevole, la Bielorussia per 2-1 all'overtime, prendendosi la rivincita della sconfitta subita a febbraio.

Impegnata sul ghiaccio di Molodechno, la Nazionale non ha trovato molti sbocchi offensivi nel primo periodo, riuscendo nel contempo a rendere complicata la vita ai padroni di casa che, dopo soli 17" di secondo tempo, sono stati in grado di superare Mayer grazie a Komarov.

La reazione rossocrociata si è fatta attendere, tanto è vero che il pareggio è giunto solo al 47', grazie al guizzo di Hollenstein. Dopo aver sciupato due powerplay consecutivi sul finale di partita, ci ha poi pensato Hofmann a regalare il successo alla Svizzera bucando Milchakov al 64'56, ovvero a 4" soli secondi dal termine dell'overtime.

La Nazionale tornerà in pista domani, sabato 23 aprile, alle 16 affrontando nuovamente la Bielorussia a Minsk prima di rientrare in Svizzera per affrontare la Lettonia (29 e 30 aprile) e la Germania (3 maggio), per poi volare in direzione Mosca.

BIELORUSSIA-SVIZZERA 1-2 ds (0-0; 1-0; 0-1; 0-1)
Reti: 20'17 Komarov (Kitarov) 1-0; 46'51 Hollenstein 1-1; 64'56 Hofmann 1-2.
SVIZZERA: Mayer; Geering, Du Bois; Hollenstein, Ambühl, Andrighetto; Marti, Weber; Hofmann, Walser, M. Wieser; Genazzi, Schneeberger; Bieber, Haas, Bertschy; Grossmann, Loeffel; D. Wieser, Cunti, Martschini.
Penalità: 5x2' Bielorussia; 5x2' Svizzera.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 8 anni fa su tio
Grande Grégory!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE