Cerca e trova immobili

HCLUn Lugano d’applausi: sabato sarà festa alla Reseghina

13.04.16 - 16:46
I tifosi potranno così ringraziare da vicino i giocatori, lo staff tecnico e societario che hanno sfiorato il titolo di campione
Un Lugano d’applausi: sabato sarà festa alla Reseghina
I tifosi potranno così ringraziare da vicino i giocatori, lo staff tecnico e societario che hanno sfiorato il titolo di campione
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Il campionato è andato agli archivi, il Berna si è laureato campione mentre il Lugano ha dovuto abdicare, al termine di una grandiosa cavalcata che si è interrotta di fronte a un grande avversario.

Per chiudere in bellezza la stagione, la società invita i tifosi bianconeri a presenziare sabato sera alla Reseghina (a partire dalle 18.30) alla festa di chiusura.

Ecco il comunicato del club:
«Con una grande dimostrazione di sportività e di civiltà da parte di tutti i presenti si è chiusa ieri sera alla Resega la stagione sportiva dell’Hockey Club Lugano 2015/2016 che ha visto la squadra bianconera con una straordinaria cavalcata raggiungere la finalissima dei playoff contro il Berna.

Per ringraziare i suoi caldissimi e fedelissimi tifosi per una stagione in cui tanti record di media spettatori e affluenza alle partite sono stati letteralmente polverizzati, l’HCL ha il piacere di invitare tutti alla festa di chiusura che si svolgerà alla pista della Reseghina sabato 16 aprile 2016 a partire dalle 18.30.

Sarà l’occasione per ringraziare i giocatori, lo staff, i dirigenti e tutti coloro che hanno reso possibile vivere le straordinarie emozioni di queste ultime settimane.

La serata prevede animazione sul palco, interviste con i giocatori e i coach, musica, possibilità di avvicinare i protagonisti sul ghiaccio, divertimento e ovviamente cibo e bevande.

Maggiori informazioni di dettaglio saranno comunicate a partire da domani».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE