Cerca e trova immobili

LNAIl Lugano sbancherà Kloten e farà un favore all'Ambrì

23.02.16 - 17:34
I bianconeri, quasi tagliati fuori dalla lotta per il quarto posto, cercano tre punti in terra zurighese. Il Ginevra sbancherà la Capitale
Il Lugano sbancherà Kloten e farà un favore all'Ambrì
I bianconeri, quasi tagliati fuori dalla lotta per il quarto posto, cercano tre punti in terra zurighese. Il Ginevra sbancherà la Capitale
HOCKEY: Risultati e classifiche

KLOTEN - Reduce dal successo nel derby il Lugano cercherà punti a Kloten per continuare a tenere viva la speranza di agganciare il quarto posto. Nonostante questo sia molto difficile i bianconeri avranno il compito di crederci sino alla fine.

Un’eventuale vittoria bianconera in terra zurighese aiuterebbe inoltre anche l’Ambrì, visto che il complesso di Sean Simpson perderebbe punti preziosi in ottica playoff.

La maggior parte degli scommettitori dell’Azzeccahockey vede Klasen e compagni favoriti: ben il 69% ha indicato un successo ticinese. Solo il 21% ha invece indicato il segno “1”. Il risultato più scelto è il 4-2 in favore del team di Shedden.

Un altro incontro che interessa da vicino il Lugano, in chiave quarto posto, è quello tra Davos e Zugo. Secondo il 74% saranno i grigionesi ad imporsi, solo l’11% pensa che i Tori sbancheranno la Vaillant Arena.

L’Ambrì seguirà invece da vicino il match tra Berna e Servette sperando in un successo romando. Secondo il 50% degli scommettitori saranno proprio le Aquile ad imporsi e solo il 31% ha invece dato fiducia agli Orsi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Homer_Simpson 8 anni fa su tio
Hahahahahahahaaaaaaaaaaaaa!

The Equalizer Jr. 8 anni fa su tio
a beh... fino a qui non parrebbe...
NOTIZIE PIÙ LETTE