Cerca e trova immobili

HCAPAmbrì: fuori Mäenpää, ritorna Nordlund

09.11.15 - 10:51
Mäenpää si è infortunato alla parte bassa del corpo in allenamento con la nazionale finlandese e sarà out per diverse settimane
Ambrì: fuori Mäenpää, ritorna Nordlund
Mäenpää si è infortunato alla parte bassa del corpo in allenamento con la nazionale finlandese e sarà out per diverse settimane
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - A causa di un infortunio riportato con la nazionale finlandese, l'Ambrì dovrà rinunciare per diverse settimane a Mikko Mäenpää. Al suo posto il club biancoblù si è assicurato Markus Nordlund, che in Leventina ha già vissuto un'esperienza durante la stagione 2013/14. Il 30enne sarà in prova per quattro giorni con possibilità di rinnovo fino a fine dicembre. 

Ecco il comunicato dell'Ambrì:

"L’HCAP deve purtroppo comunicare che il proprio difensore Mikko Mäenpää – a seguito di un infortunio riportato nella parte bassa del corpo in allenamento con la Nazionale finlandese – è sotto osservazione e sarà indisponibile per un numero ancora imprecisato di settimane.

Onde non indebolire la difesa della squadra in questo momento delicato della stagione, la società ha immediatamente contattato il finlandese Markus Nordlund, già apprezzato difensore durante parte della stagione 2013-14 (37 partite) con 14 punti di cui 4 goal e un bilancio di +6.

Attualmente libero sul mercato, Nordlund sarà a disposizione dello staff tecnico in prova per quattro giorni, con l’opzione di metterlo sotto contratto se del caso fino a fine dicembre.

L’HCAP formula a Mikko i migliori auguri di pronto ristabilimento e dà un cordiale “bentornato” a Markus!"

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

paulinho1965 8 anni fa su tio
Accidenti, ma qui si spende e si spande! Comunque giocatore solido ed affidabile.

bobà 8 anni fa su tio
Giocatore non appariscente, era in difesa dell'Ambri quando 2 anni fa il biancoblu giocarono una mezza-stagione ad alti livelli. Quindi le prospettive sono buone!
NOTIZIE PIÙ LETTE