Cerca e trova immobili

LNA/NAZIONALEDavos e Nazionale: Del Curto ci pensa

19.10.15 - 21:22
L’allenatore ha l’accordo per guidare i grigionesi anche nel prossimo campionato ma nel contempo potrebbe legarsi anche alla Svizzera
Davos e Nazionale: Del Curto ci pensa
L’allenatore ha l’accordo per guidare i grigionesi anche nel prossimo campionato ma nel contempo potrebbe legarsi anche alla Svizzera
HOCKEY: Risultati e classifiche

DAVOS - Il successore di Glen Hanlon potrebbe avere a breve un nome e un cognome: Arno Del Curto.

Come riportato dal Blick, l’allenatore del Davos, a meno di stravolgimenti dell’ultimo momento, guiderà la formazione campione svizzera in carica anche nella prossima stagione (il contratto si rinnoverà automaticamente il 31 dicembre). L’head coach e il suo presidente hanno un accordo nel quale verrà inclusa la possibilità di lavorare temporaneamente anche come allenatore della Svizzera. Tale accordo verrà deciso entro il 31 dicembre.

Il Davos nel frattempo ha proposto un contratto triennale a Andres Ambühl, così come a Simon Kindschi. Dario Simion e Claude-Curdin Paschoud potrebbe firmare un rinnovo di due anni.

Anche Gregory Sciaroni dovrà presto decidere il suo futuro: l’ex leventinese ha una clausola che gli permette di lasciare Davos nel 2016, ma ha tra le mani la possibilità di sottoscrivere un nuovo contratto pluriennale con i campioni svizzeri in carica.

Vuoi fare anche tu una domanda a Serge Pelletier e Patrick Fischer? Non perdere tempo, scrivi a sport@tio.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE