Cerca e trova immobili

AMICHEVOLILugano e Ambrì in pista, il grande hockey arriva a Biasca

04.08.15 - 18:25
Bianconeri e biancoblù sono pronti a infiammare la Pista di ghiaccio. Preparatevi a una tre giorni intensissima tra disco, bastone e intrattenimenti vari
Lugano e Ambrì in pista, il grande hockey arriva a Biasca
Bianconeri e biancoblù sono pronti a infiammare la Pista di ghiaccio. Preparatevi a una tre giorni intensissima tra disco, bastone e intrattenimenti vari
HOCKEY: Risultati e classifiche

BIASCA - Tre giorni di grande hockey, l'occasione per assistere alle prime fatiche di Lugano e Ambrì.

Tra giovedì 20 e sabato 22 agosto la Pista di ghiaccio di Biasca diverrà il centro del disco e del bastone ticinesi, offrendo spettacolo, emozioni e mille spunti interessanti. In programma, per gli appassionati, ci saranno Lugano-Bienne, Ambrì-Diables Rouges Briançon e, per chiudere, Ambrì-Orebro, match importanti, che daranno l’idea del lavoro fin qui svolto da bianconeri e biancoblù.

A Biasca non ci saranno in ogni caso solo i big (che si potranno seguire anche in allenamento): sul ghiaccio scenderanno infatti anche due compagini di Prima Lega (i padroni di casa affronteranno il Basilea) e due di Juniori Elite (HCAP-Ginevra).

Tanto hockey sarà poi accompagnato da un’atmosfera frizzante: nelle serate sarà infatti allestito un villaggio con stand espositori, bar e intrattenimenti per grandi e piccini.

Cosa aspettate, dunque? Affrettatevi ad acquistare i biglietti per i singoli match o il pass per i tre giorni di eventi. Non lasciatevi sfuggire la possibilità di consumare un succulento antipasto di ghiaccio, in vista di una stagione che si preannuncia entusiasmante.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
ALLEGATI
Documento PDF
NOTIZIE PIÙ LETTE