Cerca e trova immobili

PRAGA 2015I rigori fanno piangere Jagr: alla Svezia il big match

01.05.15 - 22:52
Gli scandinavi hanno battuto 6-5 dopo i penalty la Repubblica Ceca. Netto successo della Russia sulla Norvegia
I rigori fanno piangere Jagr: alla Svezia il big match
Gli scandinavi hanno battuto 6-5 dopo i penalty la Repubblica Ceca. Netto successo della Russia sulla Norvegia
HOCKEY: Risultati e classifiche

PRAGA (Repubblica Ceca) - È stata spettacolare la prima sfida tra big del Mondiale 2015. Repubblica Ceca e Svezia, sul ghiaccio una di fronte all'altra, hanno infatti regalato tantissime emozioni e grande hockey. Alla fine l'hanno spuntata gli “ospiti”, impostisi 6-5.

Avanti con Lundqvist e Kronwall, gli scandinavi hanno subito il punto dell'eterno Jagr prima di scappare ancora con Rask. Nel terzo periodo la Repubblica Ceca si è scatenata e, con un parziale di 4-1 ha addirittura messo il naso avanti. Al 59'07” Sjogren ha tuttavia trovato il punto del pari, quello dell'overtime e, in seguito, dei rigori. Lì, ha deciso la maggior precisione dei gialloblù, i quali hanno così festeggiato i primi, pesantissimi, punti del loro Mondiale.

Nel match del Gruppo B la Russia ha scherzato contro la Norvegia. Chiuso sul 4-0 il primo parziale, Anisimov e compagni si sono concessi il lusso di alzare il piede dall'acceleratore e di conservare le energie per le prossime sfide iridate. Il confronto, senza mai storia, si è chiuso 6-2.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE