Cerca e trova immobili

HCLIl Lugano è pronto a salutare i suoi tifosi

17.03.15 - 09:20
Venerdì 20 marzo l’intera squadra abbraccerà i supporters bianconeri presso la Casetta Gialla
Ti-Press
Il Lugano è pronto a salutare i suoi tifosi
Venerdì 20 marzo l’intera squadra abbraccerà i supporters bianconeri presso la Casetta Gialla
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - I playoff del Lugano sono terminati ben prima del previsto, ma la squadra e la società non intendono dimenticarsi dei propri tifosi, cosi venerdì 20 marzo l’intera truppa di Patrick Fischer si ritroverà presso la Casetta Gialla (a partire dalle 17) per salutare i propri tifosi.

Ecco il comunicato del club:
“L'avventura dei playoff è finita prima di quanto tutti auspicavano.
Il campionato 2014/2015 dell'Hockey Club Lugano è però stato segnato in senso positivo dalla ritrovata vicinanza tra il Club, la squadra, lo staff e il pubblico della Resega.
Nelle sue prime parole pronunciate a Ginevra, il presidente Vicky Mantegazza ha indicato nei tifosi bianconeri i veri vincitori della stagione.
Per ringraziare i suoi fans, la società ha così deciso di organizzare un evento di fine campionato con la presenza dell'intera prima squadra, dello staff tecnico e dei dirigenti.
L'appuntamento è per venerdì 20 marzo 2015 alla Casetta Gialla a partire dalle ore 17.00. L'affiatato team della Sezione Giovanile che gestisce il tradizionale ritrovo dopo le partite della Resega proporrà i suoi gustosi hamburger e le abituali buvettes.
Per tutti sarà l'occasione per avvicinare in un ambiente informale gli attori sul ghiaccio, congedare affettuosamente i giocatori che hanno chiuso la loro esperienza a Lugano e rafforzare in questo modo l'identità con i colori bianconeri.”

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE