Cerca e trova immobili

HCLAndy Näser elogia il Lugano: "Nel 2014 la squadra è cresciuta molto"

31.12.14 - 18:33
"L'eliminazione nei playoff è stata un brutto colpo da digerire ma la società e i giocatori hanno reagito alla grande. C'è molto entusiasmo e la strada intrapresa è quella giusta"
TiPress
Andy Näser elogia il Lugano: "Nel 2014 la squadra è cresciuta molto"
"L'eliminazione nei playoff è stata un brutto colpo da digerire ma la società e i giocatori hanno reagito alla grande. C'è molto entusiasmo e la strada intrapresa è quella giusta"
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Il 2014 dei bianconeri è stato sicuramente un anno piuttosto positivo: nonostante alcuni alti e bassi, il Lugano ha regalato diverse soddisfazioni ai propri tifosi. Per analizzare meglio l'operato dei sottocenerini abbiamo avvicinato l'ex capitano Andy Näser.

Come giudichi il 2014 del Lugano? 
"L'anno dei bianconeri è stato positivo, la squadra ha fatto degli importanti passi in avanti. La società ha un progetto serio e pluriennale che è continuato nella giusta direzione. La scorsa stagione non è finita molto bene, l'eliminazione contro il Ginevra è stata una grande delusione. Dai playoff ci si aspettava qualcosa in più, è stato un brutto colpo da digerire. La squadra e la società però hanno reagito alla grande, in estate sono arrivati dei giocatori molto validi ed è tornato l'entusiasmo".

E la nuova stagione è iniziata nel migliore dei modi...
"Esattamente. Fischer sta lavorato benissimo e risultati stanno arrivando. Certo il bello deve ancora venire... la stagione finora è stata soddisfacente ma ora si aspettano nuovamente i playoff. Con l'arrivo di Brunner la squadra è ancora più completa, da lui non ci si deve aspettare l'impossibile ma sono sicuro che dopo qualche partita di ambientamento potrà dare il suo importante contributo".

Dunque pensi che la squadra sia pronta per fare il salto di qualità?
"Credo di sì. I giocatori sono maturati molto, il finale della scorsa stagione gli è servito da lezione. La squadra è sulla strada giusta e ha tanta voglia di lavorare: questo Lugano nel 2015 potrà regalare molte soddisfazioni ai propri tifosi".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE