Cerca e trova immobili

CHALLENGE LEAGUEIl Servette scivola nuovamente: 1-2 col Wil

03.08.14 - 16:52
I ginevrini, nonostante il vantaggio iniziale, si sono fatti sorprendere dai sangallesi. Pareggio senza reti tra Sciaffusa e Bienne
Keystone / Martial Trezzini
Il Servette scivola nuovamente: 1-2 col Wil
I ginevrini, nonostante il vantaggio iniziale, si sono fatti sorprendere dai sangallesi. Pareggio senza reti tra Sciaffusa e Bienne
CALCIO: Risultati e classifiche

GINEVRA – Seconda caduta in campionato nel breve arco di tre partite per il Servette; i ginevrini sono inciampati in casa dove, nonostante il vantaggio iniziale firmato Vonlanthen (25’), non sono riusciti a gestire palla, gioco e risultato cedendo al Wil.

I sangallesi da parte loro, sono stati abili a trovare per due volte la via della rete nel breve volgere di 60 secondi grazie a Stillhart (36’) e Taipi (37’).

Nulla da fare nell’arco del secondo periodo; neanche i cambi effettuati sono riusciti a dare vita e forza ai padroni di casa che al triplice fischio finale hanno dovuto abdicare. Il Wil è riuscito così a trovare i suoi primi tre punti, raggiungendo in classifica proprio gli avversari di giornata.

Nell’altra sfida del pomeriggio, pareggio senza reti tra Sciaffusa e Bienne: la partenza di bomber Rossini si sta facendo clamorosamente sentire tra le fila del gialloneri. Lo Sciaffusa ha così raggiunto Lugano e Chiasso a quota 4 in classifica, mentre il Bienne ha cancellato lo 0 nella casella punti.

SERVETTE – WIL 1-2 (1-2)
Reti:
25’ Vonlanthen 1-0; 36’ Stillhart 1-1; 37’ Taipi 1-2.

SCIAFFUSA – BIENNE 0-0

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE