Cerca e trova immobili

LIGAKroos è un giocatore del Real Madrid

17.07.14 - 10:47
Merengues e bavaresi hanno ufficializzato il passaggio del tedesco a Madrid: si parla di un'operazione da 100 milioni di euro
Keystone
Kroos è un giocatore del Real Madrid
Merengues e bavaresi hanno ufficializzato il passaggio del tedesco a Madrid: si parla di un'operazione da 100 milioni di euro
CALCIO: Risultati e classifiche

MADRID (Spagna) - Mancava solo l'ufficialità, che è prontamente arrivata. Toni Kroos è un nuovo giocatore del Real Madrid: contratto di 6 anni per il tedesco, che sarà presentato nel pomeriggio. Real e Bayern hanno annunciato via twitter tra le 9.32 e le 9.34 il trasferimento del centrocampista tedesco a Madrid.

Non si conoscono ancora i termini economici dell'accordo ma girano le prime cifre: si parla di un affare di 100 milioni di euro complessivi di cui 30 per strappare il giocatore, in scadenza di contratto nel 2015 al Bayern, e circa 60/70 di contratto, tra fissi a salire e bonus, per i prossimi 5 anni.

Karl-Heinz Rummenigge, ha giustificato così la cessione: "Correvamo il rischio di perdere il calciatore, alla fine di questa stagione, a parametro zero. Si tratta, quindi, di un’ottima operazione a livello finanziario". (itm)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE